Coincasa Natale 2016: addobbi e idee regalo per le feste

Coincasa Natale 2016: addobbi e idee regalo per le feste

Volete rendere la vostra dimora più bella e accogliente durante le festività dicembrine? Scoprite il nuovo catalogo di Natale 2016 di Coincasa.

da in Accessori, Arredamento, Cataloghi, Complementi d'arredo, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    All’interno della collezione di Natale 2016 di Coincasa troviamo addobbi e idee regalo per le feste dicembrine che potrebbero fare al caso nostro. Il catalogo offre, infatti, numerose opportunità per rendere ogni ambiente semplicemente a tema, dalla cucina alla sala da pranzo, dal bagno alla camera da letto. Ogni spazio avrà un look pensato ad hoc se accoglierete degli oggetti, dei tessuti e dei complementi ricercati e colorati caratterizzati dal forte mood natalizio. Ovviamente, il colore che fortemente domina è il rosso fuoco, ma ci sono anche altre nuance, come il verde petrolio e l’oro scuro all’interno di questa collezione Coincasa per Natale 2016. Vediamo insieme nel dettaglio tutti i complementi che la compongono.

    Tante novità per rendere la vostra casa davvero unica e a tema vi aspettano nella collezione del noto marchio. Già la linea per l’inverno 2016-2017 di Coincasa è piuttosto ricca e densa di complementi belli e ricercati ma quella natalizia offre gli spunti giusti per rendere ogni spazio più elegante e a tema. Tra le proposte che si annidano nel catalogo troviamo innanzitutto una serie di teli da bagno, così anche questa stanza, che solitamente resta un po’ indimenticata, avrà lo spirito giusto. Stesso discorso anche per la camera da letto, per la quale sono state ideate federe, cuscini, lenzuola e copertine caratterizzate da renne, tartan, nappine e cuoricini.

    Ovviamente, gran parte della collezione Coincasa riguarda la cucina e soprattutto l’allestimento della tavola di Natale. Ecco perché in questa categoria troviamo tovaglie, tovagliette e runner a tema, una serie di presine e canovacci dalle stampe sulle tonalità del rosso, ma anche ciotole, piatti, bicchieri, calici e posate che ricordano pienamente il mood natalizio.

    A questa categoria appartengono anche tutti i vari oggetti come soprammobili, che raffigurano gnomi e l’iconico Babbo Natale, renne dorate e angioletti, da posizionare dove desiderate, ma anche portacandele e lanterne grandi, che vi suggeriamo di mettere in salotto.

    Ed è proprio in questa stanza che normalmente si posiziona l’albero di Natale, che Coincasa ci suggerisce di addobbare con complementi arricchiti da glitter dorati, altri caratterizzati da lunghe piume blu intenso, o anche con le classiche palline e casette, anche queste metallizzate. Per completare il tutto non fatevi scappare una bella ghirlanda di Natale fatta con le pigne e nemmeno altri accessori come le palline con la neve e alzatine di varie misure, ideali per i vostri dolcetti.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite insieme a noi tutta la collezione del catalogo Coincasa Natale 2016.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriArredamentoCataloghiComplementi d'arredoNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI