Arper novità collezione 2009

Arper novità collezione 2009

Arper presenta le sue novità 2009 in occasione di design in the city, evento che coinvolge proprio in questi giorni, la città di Milano

da in Divani & Salotti, Sedie di Design
Ultimo aggiornamento:

    Le novità Arper 2009 sono visionabili in anteprima in questi giorni, in occasione di Design in the city, evento che coinvolge la città di Milano. Ecco tutte le nuove proposte.

    Arper propone in occasione di Design in the city, tante novità esclusive, come ad esempio i divani Loop (design Lievore, Altherr, Molina) e Sean (design Jean-Marie Massaud) che hanno sancito l’ingresso dell’azienda nel settore dei salotti e il nuovo sistema di tavoli a quattro gambe Nuur (design Simon Pengelly).

    I due divani saranno presentati nelle versioni con i tessuti Steelcut Trio, Sinclair e Clara che ne esaltano al meglio le caratteristiche.

    Loop per l’occasione sarà rivestito in giallo, mentre fantasie geometriche e razionali arricchiranno il divano Sean esposto nelle tonalità del verde.

    Durante l’esposizione, non mancheranno poi i best sellers del marchio rinnovati nelle caratteristiche e nei materiali, come ad esempio la Norma, da quest’anno disponibile in tessuto Tempo in due tonalità bordeaux e verde/grigio, il nuovo modello dello sgabello Babar, da quest’anno disponibile con schienalino, la nuova Catifa 60 in versione lounge di colore arancione e Aston rivestita in Remix e Clara nelle tonalità del blu scuro, disponibile anche con meccanismo sincro.


    Un’occasione imperdibile per scoprire le anteprime di prodotto, i percorsi tematici all’insegna dell’architettura, e conoscere le ultime tendenze e innovazioni del settore, incontrando i protagonisti del design internazionale.


    Foto:
    www.abitare.it

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Divani & SalottiSedie di Design
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI