Armadi Ikea 2016: tutte le novità del catalogo

Armadi Ikea 2016: tutte le novità del catalogo

Il catalogo 2016 di armadi Ikea si compone di Pax, Trysil, Undreal, Tyssedal e molte altre soluzioni, perfette sia per la camera da letto matrimoniale che per quella dei ragazzi!

    Il catalogo di armadi Ikea 2016 è ricco di soluzioni salvaspazio, perfette per gli ambienti dalla superficie ridotta, ma comprende anche diverse alternative comode e spaziose, declinate secondo uno stile classico oppure moderno. Qualunque siano le esigenze di arredamento e i gusti personali, nella collezione del colosso svedese potrete trovare la soluzione ideale. Diversi tipi di finiture e la possibilità di personalizzare il mobile, modificandone dimensioni e caratteristiche, garantisce di riuscire a portare a casa un armadio Ikea che si adatta alla perfezione al resto della dimora. Vediamo insieme tutte le proposte più interessanti!

    Dopo le mensole, i tappeti, i cuscini e le collezioni in edizione limitata del brand, continuiamo a presentarvi le novità Ikea 2016 volgendo lo sguardo verso gli armadi. Questo elemento indispensabile dell’arredamento, adatto a riporre i vestiti ma anche tutti gli accessori che abbiamo a casa, entra a far parte del catalogo attraverso una collezione molto ampia. Il punto di forza è come sempre la personalizzazione, ossia l’opportunità di adattare caratteristiche e misure degli armadi, allo stile della stanza che lo dovrà ospitare, oltre che, naturalmente, allo spazio che abbiamo a disposizione.

    Le composizioni ampie e dotate di molti accessori interni, sono quelle che catturano per prima l’attenzione. Colpiscono le molteplici versioni dell’armadio Pax Ikea, disponibile in laccato bianco con ante a battente, oppure in versione combinata con dettagli in total white, schienale e pannelli laterali a effetto rovere. Di grande impatto estetico sono anche Trysil e Undreal, il primo dal design moderno e l’altro più classico, grazie alle ante nere a telaio con effetto dogato e doppio cassetto sulla parte inferiore.

    Tuttavia, il colosso svedese dell’arredamento è famoso soprattutto per le innumerevoli soluzioni salvaspazio che è in grado di offrire. Il catalogo 2016 di armadi Ikea, accoglie, così, come nelle proposte della collezione precedente, molte tipologie dalle misure più contenute, ideali per chi vuole mettere ordine nella propria casa, senza per questo ostacolare il passaggio o ingolfare la stanza. Troviamo dunque, numerose soluzioni ad una sola anta, in legno massiccio con venature e nodi per un mood country, oppure con ante laccate e maniglia a quarantacinque gradi, proposte in tonalità accese per la stanza dei bambini. Infine, gli affezionati dello stile classico, saranno soddisfatti di Tyssedal, il modello in total white con specchi sulle ante, caratterizzato da maniglie a pomello e piedini sagomati.

    Queste e tutti gli altri armadi Ikea 2016, potrete ammirali nella nostra gallery!

    452

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI