Al London Design Festival 2011 le lampade Slamp al Victoria & Albert Museum

Andando a Londra per il London Design Festival 2011 non perdetevi le lampade del marchio Slamp nell' ottima location del Victoria & Albert Museum in Cromwell Road (South Kensington)

da , il

    slamp lampade faretto

    Andando a Londra per il London Design Festival 2011 non perdetevi le lampade del marchio Slamp nell’ ottima location del Victoria & Albert Museum in Cromwell Road (South Kensington). Il V&A sarà il fulcro del Festival e la collezione Faretto di Slamp, nella tipologia singola, doppia e da tavolo, sarà protagonista dell’allestimento, caricando l’ambiente di innovazione e originalità. Faretto è realizzata per mezzo di piani in policarbonato color fumè che compongono una silhouette sinuosa.

    Slamp e il suo Art Director Nigel Coates hanno ricevuto il prestigioso incarico di allestire la VIP Press Room del Victoria & Albert Museum in occasione del London Design Festival 2011, la consueta kermesse che si terrà dal 16 al 25 settembre prossimi a Londra. La Vip Press Room sarà il ritrovo per i giornalisti che faranno interviste e filmati ai nomi più rappresentativi del design internazionale.

    Vedrete Faretto, disegnato da Nigel Coates, anche nelle versioni Doble e Table oltre che nell’ originale modello a sospensione, occasione più che buona per farvi un idea delle potenzialità di questo oggetto.