Triennale di Milano

La Triennale di Milano ospitata all’interno del Palazzo dell’Arte è un'istituzione culturale internazionale che produce mostre, convegni ed eventi di arte, design, architettura, moda, cinema, comunicazione e società. Il suo scopo è quello di espandere e innovare i singoli modi di pensare, portando esperienze di culture e lingue diverse in un solo posto e tempo. Su Design Mag puoi rimanere aggiornato su novità interessanti ed appuntamenti in programma.

Opere d'arte in esposizione alla Triennale di Milano

La Triennale organizza eventi di grande visibilità e attenzione, come quelle dedicate ad importanti designer di fama nazionale e internazionale. Dal 2007 infatti, è la sede ufficiale del Triennale Design Museum, il primo museo del design italiano e ne rappresenta la molteplicità di espressioni.

All'interno sono presenti due spazi permanenti: il Teatro Agorà, in cui si svolgono eventi, conferenze, e performance ed il CreativeSet, destinato a mostre temporanee ed eventi dedicati alla promozione e valorizzazione del design contemporaneo.

Se sei un amante dell’arte e del design non perderti su questa pagina le anteprime esclusive. Rimani aggiornato sul calendario eventi con date ed informazioni indispensabili.

Pagina 1 di 2

© 2005-2022 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Design Mag, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma n° 63 del 4 maggio 2022

vendor/jquery-3.4.1.min.js"><\/script>') ?>