Mondo Convenienza bagni: novità in catalogo e come scegliere gli arredi moderni

Il catalogo Bagni di Mondo Convenienza è ricco di modelli adatti a ogni esigenza, con mobili componibili a terra o sospesi, mobiletti con cassetti e ante, armadi e scarpiere anche a specchio. Completano l'offerta piccoli dettagli per chi ama l'arredamento moderno e stiloso.

mondo convenienza bagni

Il catalogo Mondo Convenienza Bagni si compone di tante soluzioni per l’arredamento, dai mobili componibili per arredare bagni moderni o eleganti agli armadi multiuso. Vediamo le novità della nuova stagione con prezzi e offerte.

Dalle scarpiere alle specchiere, fino agli accessori come miscelatori classici e dal design moderno e stiloso, nel catalogo Mondo Convenienza c’è davvero tanto da scegliere ma non ci sono modelli in arte povera. Diamo un’occhiata agli arredi per bagni proposti nel nuovo catalogo ricco di offerte e modelli per tutti i gusti.

 

Mondo convenienza bagni moderni Melissa

Foto Mondo Convenienza | Arredi bagno Melissa

Gli arredi per bagni Mondo Convenienza della linea Melissa sono componibili e composti da un mobile pensile che comprende base, lavabo unico in ceramica e specchio con luci. Per sapere di come scegliere il lavabo bagno, qui trovi le ultime tendenze

Completa l’offerta un mobiletto a colonna, anche nella versione girevole e un mobiletto basso con un cassetto e un’anta. Disponibile anche nella versione a due cassetti orizzontali e due ante. Sanitari e doccia non inclusi. Prezzi da 190 euro con offerte e sconti iva a 155 euro.

 

Bagni Mondo Convenienza Carola dal design basic

Foto Mondo Convenienza | Arredi bagno Carola

La linea Carola comprende invece un mobile a 3 cassetti e pensile in alto a destra, con maniglie cromate, specchio e lavabo rettangolare. Disponibile anche nella versione con mobili sospesi che vanno fissati alla parete.

In questo caso il mobile base è a 2 cassetti con lavandino e specchio con luci a Led compresi nella composizione. Prezzi da 210 euro

 

Bagni Mondo Convenienza della linea Quadra

Foto Mondo Convenienza | Arredi bagno Quadra

Interessante soluzione per l’arredamento dei bagni moderni in stile industriale è la linea Quadra, sia con mobili a terra che sospesi senza colonnina molto curati nei dettagli, disponibili in diverse cromie come ossido-cemento, ghisa-legno naturale e piombo-quercio.

Sono abbinabili a cassettiere e mobiletti a specchio per personalizzare al meglio la stanza da bagno. E per sapere come migliorare la stanza da bagno leggi i nostri suggerimenti in base alle ultime tendenze.

 

Mondo Convenienza Bagni Vittoria in tantissimi colori

Foto Mondo Convenienza | Arredi bagno Vittoria
In catalogo c’è anche la linea Vittoria per l’arredamento dei bagni, con mobili a terra, mobili sospesi come colonnine e scarpiere anche a specchio, bella soluzione per chi non ha spazio per la specchiera.

Le dimensioni variano, ci sono soluzioni per tutti gli spazi e anche i colori sono diversi. Si va dal bianco lucido alle essenze naturali come eucalipto e soluzioni industrial come beton grey e beton dark. Prezzi da 218 a 324 euro con offerte e sconti iva a 178 e 265 euro.

 

Bagni mondo convenienza Elegant super moderni

Foto Mondo Convenienza | Arredi bagno Elegant

Questo componibile bagno della linea Elegant è perfetto per chi vuole arredare la stanza da bagno con un tocco di eleganza in più. Presenta base bianca laccata con 3 ante, maniglie a gola, specchio e lavabo in ceramica.

Elegant è una linea di mobili componibili sospesi che, come del resto anche quelli di altre linee, vanno fissati a parete quindi occorre assicurarsi che le pareti del bagno siano in grado di sostenerne il peso.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.