Zara Home, 5 special prices da non perdere a maggio

Dai tappeti multicolore alle panche, fino alle poltrone e ai tessili per la camera da letto, ecco la nostra selezione di special prices di Zara Home da non farsi assolutamente scappare.

Tra i brand di moda che hanno deciso di dedicarsi anche alla casa e all’arredamento, sicuramente Zara Home è tra quelli con le proposte più attente alle tendenze del momento e ai colori più in voga. In particolare, nel catalogo Zara Home è disponibile una ricca selezione di articoli con sconti del 25%, i famosi special prices Zara Home. Scopriamo una selezione di diversi prodotti per la casa che non solo sono di tendenza, ma sono anche perfetti per la bella stagione.

Dai tappeti multicolore alle panche, fino alle poltrone e ai tessili per la camera da letto, ecco la nostra selezione di special prices di Zara Home da non farsi assolutamente scappare.

Tappeto multicolore

Partiamo subito con uno degli elementi d’arredo più interessanti tra gli special prices di Zara Home: un bellissimo tappeto multicolore con frange perfetto per arredare sia la camera da letto che il soggiorno o l’angolo salotto dedicato al relax. Questo prodotto si può scegliere in diverse dimensioni. I prezzi in offerta di questi tappeti variano da 164,25 a 336,75 euro con gli sconti, invece dei prezzi iniziali 219,00 – 449,00 euro.

Poltrona doppia in rovere e lino


Bella ed essenziale, la poltrona doppia foderata in tessuto di lino con struttura in legno di rovere di colore naturale si può usare sia in soggiorno che in camera da letto. Con gli special prices di Zara è in sconto, in vendita a 494,25 invece di 659,00.

Panca stretta in legno


Questa panca stretta in legno dalla forma rettangolare è realizzata in legno riciclato ed è perfetta per arredare l’ingresso oppure da posizionare ai piedi del letto. Versatile e comoda, anche in salotto consente una seduta aggiuntiva quando arrivano ospiti improvvisi. In vendita a 134,25 euro invece di 179,00.

Copripiumino in satin rosa


Ideale per arredare la camera da letto romantica, questo copripiumino in cotone satin a 300 fili in tinta unita rosa si può abbinare alla parure di lenzuola dello stesso colore e tessuto, sempre con gli sconti degli special prices di maggio. La chiusura inferiore ha i bottoni nascosti. Disponibile per un letto a una piazza, una piazza e mezzo e matrimobiale, il prezzo in sconto varia in base ai modelli da 34,49 a 59,99 euro invece di 45,99 – 79,99.

Runner jacquard


Perfetta per decorare e apparecchiare la tavola in giardino e in casa con un pizzico di allegria e colore, la tovaglia runner con disegni a tema naturale di verdure colorate è in vendita con uno sconto di 10 euro, quindi a 29,99 euro anziché 39,99.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy