Zara Home: le novità del catalogo 2022 per arredare casa

Ecco le novità più interessanti che potete trovare nel nuovo catalogo 2022 di Zara Home, una collezione di complementi per arredare per la casa con gusto e stile

zara home catalogo 2022

Foto Zara Home

Con l’arrivo dell’anno nuovo rinasce la voglia di arredare casa, per questo andiamo a vedere cosa propone nel nuovo catalogo 2022 Zara Home. Il gusto personale potrebbe essere cambiato, o semplicemente la ventata di aria fresca che porta con se l’anno nuovo spinge molti a desiderare di avere gli spazi della casa a “propria misura”.

Anche nel 2022 la casa è considerata il rifugio per eccellenza e il desiderio di mettersi alla ricerca di pezzi d’arredamento belli, ma allo stesso tempo funzionali ed economici, potrebbe essere sempre più forte. I brand di moda, sia luxury che low cost, vengono in nostro aiuto, proponendo nelle loro collezioni home prodotti davvero interessanti e sempre di tendenza.

Ecco quali sono gli articoli più interessanti provenienti dal catalogo 2022 di Zara Home.

Sgabelli Zara Home

sgabello zara home catalogo nuova collezione

Foto Zara Home | Sgabello in tek

Tra gli articoli della nuova collezione di Zara Home troverete diversi tavoli e tavolini ma anche sgabelli per rendere più confortevole il soggiorno, adatti per arredare anche gli spazi più piccoli. Tra i vari prodotti, noi vi suggeriamo questo piccolo, pratico e minimale sgabello con tre gambe, realizzato in legno di tek. Un oggetto funzionale, dal design minimale ma di grande effetto.

Coperte e federe Zara Home

coperta lana zara home catalogo nuova collezione

Foto Zara Home | Coperta lana cardata

Non possiamo pensare, in vista di una rivoluzione nell’arredamento di casa, di non acquistare federe per i cuscini dei divani o coperte per le serate invernali sul divano, magari in compagnia di un bel film. Nella nuova collezione di Zara Home la scelta è piuttosto vasta. Per questo vi consigliamo questa coperta in lana cardata e poliamide e finitura con frange, disponibile in due diverse colorazioni: blu bottiglia e marrone. Entrambe sono tonalità che ben si combinano con la carta da zucchero, di tendenza nel 2022.

Vasi Zara Home nel catalogo 2022

vaso effetto antico zara home

Foto Zara Home | Vaso di ceramica effetto semplice

La collezione 2022 di Zara Home è ricca di tantissime tipologie di vasi. Tra quelli di design a quelli dall’effetto “invecchiato”. Noi vi consigliamo questo, vaso in ceramica effetto semplice realizzato in maiolica. Ideale per abbellire il soggiorno, ma anche la cucina e il bagno, e perfetto per contenere i vostri fiori preferiti (anche finti).

Lampade Zara Home

lampada da tavolo zara home  in terracotta

Foto Zara Home | Lampada con base in terracotta bianca
Zara Home propone nella nuova collezione diverse tipologie di lampade. Se siete alla ricerca di un modello da tavolo dall’aspetto ricercato e prezioso, il nostro consiglio è quello di puntare a questa lampada con base ovale in terracotta bianca e paralume in lino. Semplice ed elegante allo stesso tempo, è perfetta per illuminare e arredare il soggiorno o illuminare la camera da letto con stile.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando da argomenti di cronaca e attualità alle ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green e della buona cucina, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.