Di Kati Irrente | 2 Dicembre 2022

Foto Shutterstock | Kira_Yan
Il colore dell’anno 2023 di Pantone è Viva Magenta 18-1750, una tonalità di rosso che vibra di vivacità e vigore. È uno dei colori caldi perfetti per dare nuova luce all’interior design, una nuance espressiva di un nuovo segnale di forza. Viva Magenta 18-1750 è un colore pulsante, coraggioso e senza paura, la cui esuberanza promuove una celebrazione gioiosa e ottimista, degna erede del Very Peri del 2022.
Arredare con il colore Pantone 2023 Viva Magenta

Il colore dell’anno di quest’anno è potente e stimolante. È un nuovo rosso animato che manifesta gioia pura, incoraggiando la sperimentazione e l’espressione di sé, un’ombra elettrizzante e senza confini che si manifesta come una dichiarazione di spicco.
PANTONE 18-1750 Viva Magenta accoglie chiunque e tutti con la stessa verve per la vita ed è dedicata a chi ha uno spirito ribelle. È un colore audace, pieno di spirito e inclusivo, arredare con il colore magenta è il must per il nuovo anno!
Si tratta di un colore non convenzionale ”per tempi non convenzionali, assertivo, ma non aggressivo. Proietta dinamismo e la sua esuberanza promuove gioia ed ottimismo”, è la definizione data dall’azienda.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!
Parole di Kati Irrente
Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.
© 2005-2023 Web365 s.r.l - Tutti i diritti riservati.
Design Mag, proprietà di Web365 Srl - Piazza Tarquinia 5 - 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005