Vasi in metallo di design De Castelli per un giardino di classe

Scoprite la nostra selezione di vasi in metallo di design De Castelli adatti ad arredare con un tocco di eleganza ambienti indoor e outdoor.

Tra i materiali di tendenza che non passano mai di moda c’è il metallo e il brand De Castelli sa bene come lavorarlo per creare complementi di arredo unici ed eleganti. Anche dei semplici vasi in metallo con il design De Castelli diventano piccole opere d’arte.

Nel catalogo De Castelli trovano spazio arredi in metallo ma anche rivestimenti, oltre che complementi di arredo dal fascino davvero unito.

Visto l’avvicinarsi dell’estate, noi di designmag.it siamo andati a sfogliare in particolar modo il catalogo dedicato agli arredi per l’esterno e ci ha colpito l’offerta di vasi per decorare il giardino in modo davvero raffinato, con soluzioni semplici, se vogliamo, ma tutt’altro che scontate.

Tre vasi in metallo De Castelli dal design semplice ma di grande impatto

Adatti a impreziosire ogni ambiente esterno, i vasi in metallo di design De Castelli sono l’elemento che davvero è in grado di fare la differenza. Di seguito vediamo tre modelli famosi della nota azienda italiana, ideali per chi vuole arredare un giardino di classe.

Cohiba

Cohiba  De Castelli con piante in varie misure
Cohiba Vasi di metallo De Castelli. Una bellezza unica -Credit De Castelli-Designmag.it

Si chiama Cohiba (design R&D De Castelli) la serie di cachepot firmata De Castelli che è caratterizzata da una lineare forma cilindrica che nella sua semplicità però è dotata di una grande personalità.  Infatti ogni vaso di questa collezione è esteticamente così di impatto che anche solo un elemento è capace di prendersi letteralmente la scena in qualsiasi punto venga posizionata.

I vasi in metallo di design De Castelli della linea Cohiba sono disponibili in diverse finiture tra cui acciaio lucido (in linea con il ritorno del cromato), satinato, brunito, cerato e sono proposti in diverse altezze per creare delle piccole costellazioni riflettenti perfette per un’area lounge in giardino.

Screen-Pot

Screen Pot Vasi di metallo De Castelli con pianta rampicante
Screen Pot Vasi di metallo De Castelli. Un elemento d’arredo incredibile-Credit De Castelli – Designmag.it

Screen-Pot (design Francois Clerc) ha una forma particolare, ricorda una foglia con le sue venature e la possiamo considerare come una moderna fioriera con griglia per le piante rampicanti. Una volta che le piante l’hanno avvolta, se usata in serie, può essere usata come divisorio, paravento e separè da giardino per creare ambienti intimi e privati lontani da occhi indiscreti.

Riviera

Riviera Vasi di metallo De Castelli con piante
Riviera Vasi di metallo De Castelli. Elementi che arredano-Credit De Castelli -Designmag.it

Altro vaso di metallo di design del brand De Castelli è Riviera (design Aldo Cibic), che si esprime in una struttura dotata di superfici su cui inserire le piante, in un gioco tridimensionale di grande impatto estetico e di inaspettata leggerezza visiva.

Questa vera e propria opera d’arte – contenitore si può usare sia all’interno che all’esterno. Così potrete inserire nel vostro spazio domestico un oggetto che non solo è utile come fioriera da giardino ma che valorizza le vostre piante ornamentali e arreda con estrema eleganza.

Impostazioni privacy