L’eleganza si vede dal tappeto, e noi lo vogliamo a quadri

Ogni stanza della casa si trasforma e diventa più confortevole ma anche più elegante con un bel tappeto di design, magari annodato a mano, con un pattern a quadri... Voi preferite il bianco e nero o il colorato?

da , il

    tappeto a quadri in soggiorno

    I tappeti dal design contemporaneo riescono a dare alla casa un tocco di eleganza in più, a prescindere dallo stile di arredamento scelto. I tappeti a quadri sia bianchi e neri o colorati, poi, hanno un fascino davvero particolare. E sono tra i complementi d’arredo ideali per rendere ogni stanza della casa più calda e accogliente. Non a caso tutti i migliori brand specializzati in arredi propongono dei tappeti a quadri nelle loro collezioni stagionali.

    I tappeti di design a quadri, magari fatti a mano in fibre naturali, portano una nuova eleganza nella vostra casa. E poi rendono l’ambiente confortevole. Infatti i pezzi artigianali sono anche piacevoli da calpestare. A quadri bianchi e neri o a colori con disegni netti o con sfumature, riescono a trasformare la stanza e a definire meglio lo stile di arredamento scelto.

    Volete un paio di idee di design per ispirarvi nei vostri prossimi acquisti? Allora sfogliate il catalogo tappeti Maisons du Monde con la nostra selezione dei pezzi più belli e i nuovi arrivi della collezione tappeti Ikea.

    Sfogliate anche il nostro speciale sui tappeti di design, una guida utile per trovare la giusta ispirazione e trovare soluzioni adatte e stilose per arredare con i tappeti