Studio Nicholson Zara Home: scopri la collezione

Vediamo le novità nel catalogo Zara Home con complementi e tessili nati dalla collaborazione con il brand di moda Studio Nicholson

Tra le novità del catalogo Zara Home 2022/2023 troviamo una collezione realizzata in collaborazione con Studio Nicholson, brand inglese indipendente fondato da Nick Wakeman. In questa capsule collection troviamo sia biancheria per la casa che complementi d’arredo. Scopriamoli!

Coperte Zara Home con Studio Nicholson: eleganza e stile inconfondibile

due coperte della collezione Zara Home con Studio Nicholson
Foto Zara Home

La nuova collezione Zara Home con Studio Nicholson comprende due coperte una di colore blu navy in lana merino e cashmere double face e una in misto lana dai toni delicati e naturali écru e grigiobruno. Due coperte semplici ma molto eleganti da usare sia per arredare al camera da letto che da tenere sempre a portata di mano sul divano. Completano la linea federe di cuscini in lino e tappeto di lana con onde.

Arredi per il soggiorno Zara Home

lampada con base in marmo e poltrona in pelle Zara Home
Foto Zara Home

Semplicità e qualità sono gli indiscutibili valori che il marchio inglese trasmette con questa collaborazione con Zara. Valori che ritroviamo anche nella lampada con base in marmo e nella lounge chair in pelle dalla trama intrecciata disegnata da Vincen van Duysen. Due elementi perfetti per arredare il salotto con stile.

stoviglie Zara Home studio Nicholson
Foto Zara Home

Completano la collezione elettrodomestici come un tostapane in acciaio, alcuni accessori per la cucina e stoviglie ideali per apparecchiare la tavola in autunno con nei toni neutri e naturali del bianco e della terra.

Per me c’è un vero legame tra architettura, decorazione d’interni e abbigliamento. A modo suo, ognuno ti protegge dal mondo esterno e dovrebbe essere un mezzo per esprimere la propria identità.” così ha dichiarato Nick Wakeman, presentando la collezione di Studio Nicholson per Zara Home.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy