Sklum, 5 pezzi iconici in sconto per arredare il soggiorno

Bastano cinque pezzi iconici per aggiungere stile e personalità al soggiorno: eccone alcuni mobili e complementi Sklum con il super sconto da comprare subito!

Per arredare il soggiorno e trasformarlo in un ambiente elegante, funzionale e di design, bastano pochi e semplici accorgimenti, a partire dalla scelta di mobili e accessori giusti. Sklum offre un’accurata selezione di pezzi ispirati ai mobili di design più iconici della storia, con attenzione a nuove idee e tendenze di design. Noi abbiamo scelto per voi cinque pezzi imperdibili in super sconto, per arredare il soggiorno senza rinunciare al vostro stile, combinando a piacimento mobili e accessori di decorazione in stile nordico, vintage, rustico, industriale o boho.

Sedia in velluto Sklum


Una sedia in velluto come questa si adatterà perfettamente a qualsiasi stile decorativo. Zilen è un’elegante sedia perfetta per il soggiorno o per la tavola in sala da pranzo. È rivestita in velluto con un design vintage che combina il rivestimento della seduta capitonné con le gambe in ferro. Ha comodi braccioli integrati che ne favoriscono la silhouette e aggiungono ulteriore comfort al design. In vendita in sconto a 97,95 euro al posto di 109.95.

Tavolo da pranzo rettangolare in legno e vetro

Funzionale e dal design moderno, semplice e lineare, questo tavolo da pranzo rettangolare Kali di Sklum in legno MDF e gambe in vetro arreda con stile la zona pranzo in soggiorno illuminando l’ambiente. Unisce perfettamente la sobrietà del vetro con il calore del legno, ideale per chi ama uno stile naturale e minimalista. Ideale per creare uno spazio perfetto dove gustare pranzi e cene in compagnia, questo tavolo si inserisce armoniosamente in qualsiasi tipologia di soggiorno. In vendita a 319,95 invece di 389.95 euro.

Libreria a colonna Sklum in sconto


Pratica, elegante e molto funzionale, questa libreria verticale presente tra gli sconti e offerte special price di Sklum è un’icona dello stile industriale. La libreria scaffale Pex ha un design originale ma semplice nelle linee, e porterà personalità un elegante equilibrio tra ordine e raffinatezza in soggiorno. Lo scaffale è fabbricato in acciaio di alta qualità. In vendita a 76,95 euro invece di 99.95.

Lampada da terra per arredare il soggiorno


La Lampada da terra Fueg Edition, elemento di illuminazione essenziale per gli amanti del design, è versatile, originale e molto accattivante. Il paralume ricorda la pelle di un rettile, la sua struttura in legno a forma di treppiede ha gambe pieghevoli e regolabili in altezza. Questo vi permette di adattare la lampada in ogni momento e illuminare il soggiorno secondo le vostre esigenze. Progettato con colori e materiali naturali , aggiungerà un tocco industriale alla tua casa con una finitura vintage. In vendita a 54,95 euro invece di 86.95.

Divano modulare in velluto a coste


Il Divano componibile 4 pezzi con 2 poltrone angolari e puff in velluto a coste Kata è un pezzo molto elegante e funzionale. Realizzato con il materiale di tendenza, si distingue per il suo design semplice e raffinato sottolineato dal velluto a coste. Questo divano modulare è perfetto per arredare un soggiorno grande, ma sul catalogo Sklum sono disponibili anche diverse altre combinazioni più piccole e versatili, sempre con sconti special prices. Questo, ad esempio, è in offerta a 1.779,95 euro al posto di 1984.95.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy