Se vuoi cenare fuori (in giardino o in terrazza) in estate non puoi fare a meno di questo prodotto Ikea

In cerca di idee per apparecchiare la tavola per una cena d’estate all’aperto? Ecco l’accessorio Ikea imperdibile in una colorazione trendy!

Con l’arrivo della bella stagione è un vero piacere godersi gli spazi all’aperto per rilassarsi al fresco in compagnia di amici e familiari. Se vuoi gustare una cenetta con i fiocchi all’aperto devi anche apparecchiare la tavola in modo adeguato, che sia comodo e stiloso. Ti diamo delle idee per rendere unica la tua mise en place.

Hai ospiti a cena e stai apparecchiando la tavola all’aperto? Oltre a usare stoviglie e piatti belli e colorati noi ti suggeriamo di provvedere anche a rendere suggestiva l’atmosfera. Ad esempio con una illuminazione adeguata per trasformare la tua cena in un momento conviviale indimenticabile per i tuoi ospiti. Ecco, ad esempio, un semplice oggetto che può fare la differenza. Costa poco e lo puoi comprare da Ikea.

L’accessorio ideale per le tue sere d’estate in giardino o in terrazzo

Vuoi creare la giusta atmosfera per una cena romantica o trascorsa insieme agli amici? Vuoi rendere speciale una cena con i tuoi familiari? Allora per raggiungere il tuo scopo devi cercare di curare i dettagli perché sono proprio loro a fare la differenza. Sì ad apparecchiare la tavola d’estate in modo originale, usando anche decorazioni particolari.

lanterna Enrum Ikea
lanterna Enrum Ikea – designmag.it

Quello che devi tenere presente durante una cena in giardino o in terrazzo puoi avere bisogno di una illuminazione aggiuntiva con una luce diffusa su tutta la tavola. Questo dettaglio rende la consumazione del pasto più comoda e suggestiva. Come fare per illuminazione la tavola in modo stiloso senza spendere una fortuna? Ma è semplice! Puoi comprare questa lanterna Ikea dai colori trendy.

La vera novità della stagione estiva 2023 è la lanterna ENRUM di colore blu pallido, ma la puoi trovare sullo store anche nella variante di colore bianco o nero. Si tratta di un modello creato dalla Designer Eléa Nouraud ed è perfetta non solo da sistemare sulla tavola, ma la puoi anche appendere dove vuoi. Tra l’altro la puoi usare tutto l’anno e non solo per apparecchiare la tavola in giardino o in terrazzo, perché è un modello adatto sia per spazi esterni che per l’interno.

Il motivo della sua struttura forata in acciaio dona all’ambiente un bell’effetto decorativo generato dalla luce calda di una candela. La tua cena sarà indimenticabile e i tuoi ospiti si sentiranno ben accolti e loro agio, non puoi perdertela! Sullo store Ikea, nel momento in cui scriviamo, è in vendita ad un prezzo di 5,95 euro.

Impostazioni privacy