Ikea, le novità da non perdere per arredare casa con originalità

Dall'asciugamano ispirato agli hammam turchi, fino allo specchio intrecciato con giacinto d'acqua, ecco cinque novità dell'assortimento Ikea da conoscere

da , il

    Ikea, le novità da non perdere per arredare casa con originalità

    Anche in tempo di saldi estivi, Ikea non smette di stupirci con nuovi prodotti e collezioni, ideati per arredare casa all’insegna dell’estate e di una nuova concezione sostenibile.

    Dal vaso-annaffiatoio, all’asciugamano ispirato agli hammam turchi, fino allo specchio intrecciato con giacinto d’acqua, ecco cinque novità dell’assortimento Ikea da conoscere per conferire originalità e stile alla vostra casa.

    Leggi anche: I PRODOTTI FINE SERIE DI IKEA DA NON PERDERE A LUGLIO

    Il mobile con ante a vetro

    ikea vetrinetta
    Foto Ikea

    Leggero, funzionale ed essenziale, questo mobile con ante a vetro mette in risalto gli oggetto esposti al suo interno e si coordina perfettamente con ogni stile di arredamento e con gli altri articoli della serie BAGGEBO.

    Il vaso-annaffiatoio

    ikea novità vaso
    Foto Ikea

    Un vaso dallo stile sobrio, che può essere utilizzato anche come annaffiatoio. Grazie alla forma arrotondata con bocca affusolata è facile agguantarlo e versarne il contenuto. Perfetto anche per le composizioni di fiori e rami secchi!

    Il portavasi da interno

    ikea novita vaso piante
    Foto Ikea

    Un vaso dal colore unico, creato con diversi strati di smalto, che reagiscono tra loro in modo diverso durante la cottura. Le variazioni nella superficie smaltata danno vita e carattere al portavaso DRÖMSK per un tocco unico e originale alla vostra zona living.

    L’asciugamano in stile mare

    ikea novità asciugamano
    Foto Ikea

    Un lato in spugna di puro cotone, l’altro a tessitura piatta e i lati decorati con frange. Ispirato ai teli degli antichi hammam turchi, questo asciugamano è leggero e asciuga in fretta, ideale per donate un tocco esotico al vostro bagno.

    Lo specchio in giacinto d’acqua

    ikea novità specchio
    Foto Ikea

    Intrecciato con giacinto d’acqua, questo specchio dai toni caldi e avvolgenti è perfetto per riempire una parete spoglia e donare atmosfera all’ambiente. Realizzato all’insegna della sostenibilità, lo specchio STAFFANSTORP non presenta tracce di piombo ed è facilissimo da pulire.