Ikea, le novità da non perdere per arredare casa con originalità

Dal catalogo Ikea rinnovato per l'estate, ecco le novità di luglio che abbiamo scelto per voi che amate arredare la casa secondo i trend del momento!

arredi novità in catalogo ikea a luglio

Foto Ikea

Le novità del catalogo Ikea sono ghiotte anche in tempi di saldi estivi. Il noto brand non smette di stupirci con nuovi prodotti e collezioni, ideati per arredare casa all’insegna dell’estate e di una nuova concezione sostenibile. Per stare al passo coi tempi, ecco allora alcune delle migliori novità Ikea da cogliere al volo per conferire originalità e stile alla vostra casa!

Novità Ikea, la collezione ispirata al mondo dei surfisti

collezione edizione limitata ikea kaseberga
Foto Ikea

Si chiama Kaseberga ed è la nuova collezione Ikea studiata in collaborazione con la Word Surf League che propone una serie di prodotti dedicati al mondo della spiaggia in edizione limitata. Si tratta di oggetti per la vita quotidiana e complementi per arredare casa pensati non solo per gli amanti del surf ma anche per chi ha uno stile di vita attivo e ha a cuore l’ambiente e la natura.

Novità Ikea per il balcone o la veranda: l’ombrellone Lilleo

balconi arredati con l'ombrellone ikea LILLEÖ
Foto Ikea

LILLEÖ è la novità Ikea di luglio per chi vuole arredare il balcone, il terrazzo o l’angolo veranda in giardino. Si tratta di un ombrellone salvaspazio perché si può collocare contro la parete o la ringhiera del balcone. Una soluzione geniale per avere ombra senza troppo ingombro! Da completare con la base per ombrellone BRAMSÖN. Coordinabile con la custodia TOSTERÖ.

Divano da giardino o terrazzo in rattan sintetico

divano da esterno ikea in rattan
Foto Ikea

HÖGSTEN è uno dei divani da esterno Ikea perfetto per arredare il giardino oppure la terrazza. Infatti questo divano è composto in rattan sintetico tessuto a mano, un materiale che non richiede una particolare manutenzione e resiste bene agli agenti atmosferici tutto l’anno. Per una seduta ancora più confortevole, potete comprare anche i cuscini per sedile KUDDARNA o FRÖSÖN, venduti separatamente.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.