Saldi giardino Maisons du Monde, approfitta subito di questi sconti straordinari a tempo limitato

Vuoi arredare il giardino ma senza spendere troppo? Ecco i pezzi perfetti di Maisons du Monde

Se state pensando di rinnovare l’arredo da esterno date un’occhiata a questi saldi giardino Maisons  du Monde, il catalogo è ghiotto ma il tempo è limitato.

Cambiate look all’ambiente outdoor scegliendo uno dei tanti complementi di arredo per il giardino che trovate nel catalogo di Maisons du Monde. Potete approfittare di sconti molto interessanti per comprare qualche mobile che vi manca e che vi piace. Oppure potete acquistare un set per arredare la zona relax spendendo meno.

Di seguito vi proponiamo tre articoli che sono davvero da cogliere al volo visto che sono in sconto. E poi con gli arredi da giardino Maisons du Monde si va sul sicuro perché sono perfetti per arredare con stile.

Tre arredi da giardino del catalogo Maisons du Monde da comprare con i saldi

Sfogliare il catalogo giardino Maisons du Monde vi consente di scegliere tra gli arredi più trendy della stagione. Questi sono arredi in sconto che potete acquistare sia nei negozi fisici che online.

Lettino prendisole Yuzu

Il primo articolo perfetto per arredare un giardino con piscina è il lettino prendisole in alluminio e tela plastificata verde kaki della serie Yuzu. Disponibile anche nei colori terracotta, bianco, nero, talpa e grigio.

Lettino da giardino YUZU Maisons du Monde
Lettino da giardino YUZU – Foto Maisons du Monde – Designmag.it

Si tratta di uno dei lettini da giardino del brand dal design semplice ma raffinato, con tela liscia, perfetto per prendere il sole a bordo piscina. Potete adagiarlo anche sul patio o sotto a un gazebo, per arricchire con un elemento la zona relax. Lo potete comprare a 149 euro, con lo sconto del 20%, invece di 169 euro come da listino.

Divanetto da giardino 2 posti Arun

Arun è un delizioso piccolo divano da giardino 2 posti in resina di colore beige e metallo bianco, disponibile anche nella colorazione nera, adatto ad arredare una piccola zona relax. Di grande tendenza, si compone di una struttura in resina intrecciata con effetto rattan e ampi e comodi cuscini in poliestere impermeabile. Sono comodi da sfilare per poterli lavare.

divanetto giardino maisons du monde arun
Divanetto da giardino ARUN – Foto Maisons du Monde – Designmag.it

Il divano si può anche abbinare alle poltrone coordinate. Arun è in vendita con i saldi giardino Maisons du Monde al prezzo di 229,00 euro invece di 249 euro con uno sconto pari al 20%.

Tavolini sovrapponibili Humpa

Infine ecco un terzo elemento perfetto per creare un ambiente confortevole in giardino. Sono i tavoli sovrapponibili da giardino in metallo terracotta opaco Humpa, disponibili anche nei colori nero, bianco, grigio antracite e verde kaki. Sono perfetti anche per arredare un terrazzo da sogno.

Tavolini sovrapponibili Humpa Maisons du Monde
Tavolini sovrapponibili HUMPA – Foto Maisons du Monde – Designmag.it

La particolarità di questo set composto da due tavolini è che sono sovrapponibili, quindi sono la soluzione salvaspazio di design che renderà il vostro giardino ancora più funzionale. Il prezzo del set da due pezzi con i saldi è di 159,00 euro al posto di 179 euro.

Impostazioni privacy