Regali originali Festa del Papà: 5 idee super

Se non sai cosa regalare il prossimo 19 marzo, ecco 5 fantastici regali originali per la festa del papà che puoi comprare anche online! Li abbiamo scelti apposta per te, non devi fare altro che decidere qual è il più adatto al tuo super papà!

Se stai cercando delle idee per fare dei regali originali per la festa del papà, allora continua a leggere perché abbiamo scelto per te 5 articoli particolari per rendere speciale questo giorno. Ecco cosa puoi regalare al tuo papà il 19 marzo.

Trovare il regalo ideale per sorprendere il proprio genitore e rendere unica la Festa del Papà a volte può sembrare difficile, ma con i nostri suggerimenti sarà un gioco da ragazzi. Ecco i regali originali che abbiamo selezionato per te e che puoi comprare con pochi clic seguendo i link.

Set da scrivania

set da scrivania regali originali festa del papa
Foto Amazon

Questo set da scrivania Maruse è davvero molto elegante ed è composto da 6 pezzi, è ideale per arredare l’ufficio. Nel dettaglio si tratta di: sottomano a ribalta in pelle, tappetino per mouse, porta biglietti da visita, tagliacarte, porta lettere con portapenna e bicchiere porta penne.

La pelle di vitello pieno fiore proveniente da Santa Croce sull’Arno in Toscana e il prodotto è interamente fatto a mano in Italia da artigiani qualificati che garantiscono la qualità e lo stile tipici del Made in Italy.

Sedia ergonomica

sedia ergonomica regali originali festa papa
Foto Amazon

Un altro dei regali originali per la Festa del Papà che puoi scegliere per stupire il tuo super papà è la sedia ergonomica professionale Oversteel Ultimet, in simil pelle nera con inserti e dettagli di colore blu.

Tra tutte le sedie ergonomiche in commercio questa è ideale sia per il gaming che per il lavoro grazie ai braccioli ad altezza regolabile, le rotelle e l’imbottitura molto comoda.

Lampada con foto

lampada con foto personalizzabile
Foto Amazon

Per mostrare il tuo amore al miglior papà del mondo ecco uno dei regali originali per la Festa del Papà personalizzabile: la lampada led Bemaystar con le tue foto. Le foto che caricherai saranno stampate su una targa di plexiglass dal design divertente che poggia su una base di legno. La targa è illuminata con led a luce calda, ideale come lampada tavolo o da comodino.

Organizer in legno

organizer legno
Foto Amazon

Questo organizer in legno Robomanor è anche una stazione di ricarica per smartphone oltre a essere un contenitore per ogni tipo di oggetto. La puoi poggiare sul comò, sulla scrivania, sulla consolle all’ingresso e su qualsiasi altro supporto.

Gli organizer multifunzionali sono accessori molto comodi per tenere le cose in ordine e questa docking station in legno non solo caricherà il cellulare, ma ti consentirà di tenere tutto ciò di cui hai bisogno è a portata di mano!

Scrivania con led

scrivania gaming con led
Foto Amazon

Infine, ecco uno dei regali originali per la Festa del Papà una delle scrivanie di design per tutti coloro che amano giocare online e non solo. Si tratta di una scrivania per computer in fibra di carbonio ergonomica caratterizzata da luci LED colorate che possono essere regolate tramite telecomando sia per la tonalità, la velocità e la luminosità.

L’illuminazione RGB controllata dal telecomando con gli effetti di illuminazione impostati a proprio piacimento crea un incredibile atmosfera e ti immerge nel mondo del gioco.

Impostazioni privacy