Organizer da scrivania: i contenitori nomadi di design

Con gli organizer da scrivania si possono tenere in ordine tutti gli oggetti di cancelleria in un solo posto, e spostarli con facilità quando è necessario. Ecco alcuni dei modelli più belli e comodi in vendita.

organizer da scrivania

Foto Shutterstock | Photographee.eu

Per voi che amate l’ordine gli organizer da scrivania sono gli accessori fondamentali per tenere in un posto tutti gli articoli di cancelleria che altrimenti andrebbero sparsi ovunque. Infatti soprattutto in casa, a meno che non ci sia un angolo smartworking ad hoc predisposto, non c’è una postazione fissa dove lavorare, e gli organizer sono ottimi per tenere in ordine la cancelleria e portarla ovunque ci sia bisogno. In commercio ci sono tantissimi modelli di organizer da scrivania, in diversi materiali e dalle forme più classiche o particolari. Vediamo qualche esempio.

Organizer da scrivania per ufficio e casa

Space Cube è un organizer da scrivania dal design innovativo con un’alta capacità di archiviazione in un’unica unità compatta. L’ingombro ridotto e il formato multilivello sono perfetti per la casa e per arredare l’ufficio in maniera funzionale. È una soluzione attraente e funzionale non solo sulla scrivania, ma anche in cucina, nella cameretta dei tuoi bambini e ovunque ci sia bisogno di mettere tutto in ordine.

Organizer da scrivania Ikea

Ideale per tenere in ordine i piccoli oggetti, TJENA, l’organizer da scrivania Ikea è un comodo portaoggetti costituito da 5 contenitori che si possono spostare come meglio di crede, in base a quello che si vuole organizzare e mettere in ordine.

Organizer da scrivania di design

Formwork organizer scrivania

Foto dellachiara.it | Organizer Formwork

Formwork è un set da scrivania dal design moderno e minimalista, dai volumi morbidi, ideato da Sam Hecht e Kim Colin e prodotto da Herman Miller, composto da vaschette, box, portaoggetti e portapenne, tutti impilabili e combinabili secondo il proprio gusto e le proprie esigenze.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando da argomenti di cronaca e attualità alle ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green e della buona cucina, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.