Promozioni Unopiù, i migliori mobili per il giardino da non perdere

In vista dell'estate è bene allestire il giardino con pezzi di arredamento eleganti e funzionali: ecco le promozioni Unopiù con offerte e sconti da non perdere!

unopiu uno più sconti offerte mobili da giardino

veranda arredata con dondolo da giardino, divanetto e tavolino da esterno
Foto Shutterstock | Photographee.eu

In vista dell’estate, è tempo di allestire il giardino per iniziare a godere di pranzi, cene e momenti relax all’aria aperta. Per arredare il giardino con gusto ed eleganza, oggi vi proponiamo alcuni elementi di arredo del catalogo Unopiù giardino a prezzi scontatissimi. Infatti, sul sito di Unopiù è disponibile una ricca sezione di promozioni, con prodotti in sconto di ogni tipo. Scopriamo le offerte imperdibili, ricordando che per tutto il mese di aprile il trasporto è gratuito

Promozioni Unopiù: le imperdibili del mese

Unopiù è una tra le più importanti aziende di arredamento per esterni in Italia ed Europa, che da quarant’anni produce accessori, strutture e mobili per terrazzi, giardini, piscine e portici. Sul sito sono disponibili imperdibili promozioni su mobili e complementi da giardino, da acquistare comodamente con un click, mentre siete seduti sul divano di casa. Ecco quelli da non lasciarsi scappare e che noi abbiamo selezionato per voi.

Foto Unopiù

Della serie Agorà è in sconto la poltroncina con schienale basso in alluminio con rivestimento in fibra sintetica WaProLace tropical brown intrecciata a mano (dimensioni L 75 P 76 H 76 sed. H 43) che con le sue forme sinuose e avvolgenti dona carattere a ogni tipo di giardino. I prezzi con lo sconto del 40% sono 615,61 invece di 1.026,02 euro per la struttura, mentre il cuscino per la seduta di colore Diamante costa 95,16 euro invece di 158,60.

Tavolo da giardino Indobrittan

Foto Unopiù
Indobrittan è un tavolo da giardino rotondo con piano di vetro che accosta il calore del teak naturale alla trasparenza del vetro e all’intreccio della corda, creando un raffinato contrasto cromatico. Prezzi da 1.746,55 euro al posto di 2.910,92, con uno sconto del 40%.

Sedia da giardino Byron in legno

Foto Unopiù

La sedia da giardino Byron è realizzata in teak decapato. Il suo aspetto vissuto la rende protagonista anche negli spazi esterni, per un living all’aperto dal sapore industrial che non rinuncia all’eleganza. In vendita al prezzo di 396,50 invece di 793,00, con uno sconto del 50%.

Divano Tweed per il giardino esotico

Foto Unopiù

Nel divano da giardino Tweed l’abbinamento del teak e dell’acciaio della struttura dà vita ad un raffinato incontro di linee e materiali che lo rende uno dei migliori divani da giardino della stagione. Inoltre, i cuscini sono disponibili in 30 diverse varianti di colore per consentire una totale personalizzazione delle sedute. La struttura è in vendita al prezzo di 2.691,56 invece di 4.485,94 euro e il cuscino di seduta acrilico 100% colore Latte è in offerta a 409,92 invece di 683,20, con uno sconto del 40%.

Tavolo basso Hugo per completare il salotto in giardino

Foto Unopiù

Frutto della sapiente combinazione tra teak e acciaio inox, il tavolo basso HUGO è perfetto per completare il salotto in giardino. Infatti soddisfa la necessità estetica e funzionale di creare un angolo relax in giardino molto confortevole. In vendita al prezzo di 828,62 euro invece di 1.381,04, con uno sconto del 40%.

Tavolo allungabile da giardino Chelsea

Foto Unopiù
Il tavolo rettangolare Chelsea è allungabile, quindi molto comodo quando arrivano ospiti improvvisi e si vuole aggiungere un posto a tavola per un pranzo in giardino. Certamente è ideale per sorseggiare un cocktail con gli amici, ma anche per gustare una colazione domenicale all’aria aperta. In sconto a 1.140,46 euro invece di 1.900,76 (40%).

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.