Unopiù giardino 2021: novità di design per l’arredo outdoor

Il nuovo catalogo arredo giardino Unopiù è ricco di tante soluzioni d'arredo, in grado di soddisfare le esigenze e i gusti di tutti. La nota azienda offre un'ampia scelta di mobili da giardino dal design esclusivo e moderno. Ecco allora, dai tavoli alle sedie fino alle poltrone, i prodotti più belli da non perdere.

da , il

    Unopiù giardino 2021: novità di design per l’arredo outdoor

    Il catalogo Unopiù giardino 2021 è ricco di offerte esclusive per arredare gli spazi esterni all’insegna dello stile e della qualità. La nuova collezione di arredo da giardino promette di accontentare i gusti di tutti, garantendo un’ampia scelta fra tavoli, sedie, divani e poltrone.

    In linea con le nuove tendenze di garden design, i mobili da esterno Unopiù soddisfano le più svariate esigenze, per rendere funzionale e accogliente qualsiasi ambiente. Ecco allora i nuovi prodotti, da non lasciarsi sfuggire.

    Tavoli Unopiù giardino

    L’azienda Unopiù opera da oltre trent’anni nel campo dell’arredo da giardino, proponendo tante soluzioni d’arredo in grado di rendere gli spazi aperti funzionali e belli da vivere. Durante la bella stagione il giardino o il terrazzo diventano parte integrante della vita quotidiana, per questo i mobili da giardino devono rispondere ad alti livelli di qualità e di stile.

    tavolo_peperino_grigio_180
    Foto Unopiù giardino

    Fra i tavoli da giardino Unopiù si possono trovare numerose offerte per arredare spazi di piccole e grandi dimensioni. I vari modelli proposti dal brand possono essere scelti sia singolarmente, da abbinare poi a piacere agli altri complementi del catalogo, sia insieme ad altri pezzi della stessa collezione. Un esempio di design è il tavolo Aurora, dallo stile classico e dal sapore artigianale, ha la base in ferro forgiato a mano artigianalmente ed il piano girevole in pietra di peperino rosa, diviso in 4 parti. Abbinabile alla sedia e alla poltrona della stessa linea, sempre in ferro battuto.

    tavolo_chelsea_rettangolare_alto
    Foto Unopiù giardino

    Il tavolo allungabile Chelsea di Unopiù si estende fino ad una lunghezza complessiva di 260 cm. Ha un piano di appoggio a doghe larghe il legno di teak resistente, arreda con stile e praticità il giardino dandogli un tono country-chic. Abbinabile a sedie, poltroncine e sedie pieghevoli della stessa linea. Disponibile anche in versione rotonda, con piano in vetro, con una base composta di elementi in teak che si incrociano a formare un originale gioco geometrico.

    tavolo_conrad_allungabile_180_grafite_1_2
    Foto Unopiù giardino

    I tavoli della linea Conrad si distinguono per l’essenzialità delle linee e della forma, caratteristica perfetta per arredare un giardino moderno e contemporaneo dal mood sobrio e raffinato. La struttura è realizzata in ferro zincato, il piano di appoggio è allungabile fino ad un massimo di 280 cm. È il tavolo perfetto per organizzazione eventi e party con amici e parenti. Può essere abbinato agli sgabelli, alle poltroncine o alle sedie pieghevoli della stessa linea.

    Sedie e poltroncine Unopiù giardino

    Infine sono tante le novità di tendenza per quanto riguarda le sedie Unopiù giardino presenti nel catalogo 2021. Si possono collocare perfettamente di fianco a divani e poltrone, per aumentare le sedute del salottino da esterno, ma anche usare attorno al tavolo per gli invitati che arrivano per la cena all’ultimo minuto.

    poltroncina_capri_unopiu_rossa
    Foto Unopiù giardino

    Deliziosa è la poltroncina Capri in WaProLace, una fibra sintetica di alta qualità creata appositamente per Unopiù. La WaProLace viene intrecciata a mano su una struttura di alluminio. Queste poltroncine sono altamente confortevoli, pratiche e versatili, vengono sapientemente lavorate a mano da artigiani decoratori per conferire loro un ricercato ed elegante effetto vintage. Disponibili in sei diversi colori.

    poltroncina_eden_unopiu
    Foto Unopiù giardino

    Si fanno subito notare le poltroncine Eden dal caratteristico design con forme sinuose e avvolgenti che donano comfort senza rinunciare allo stile. Queste eleganti sedute sono realizzate in alluminio con rivestimento in fibra sintetica WaProLace tropical brown intrecciata a mano, particolarmente indicata per uso esterno in quanto resistente anche alle condizioni atmosferiche più difficili. In più sono impilabili, quindi salva spazio.

    poltroncina_ginger
    Foto Unopiù giardino

    La struttura in teak decapato conferisce alla poltroncina da regista Ginger un aspetto piacevolmente vissuto. Pieghevole, è disponibile anche nella versione in pelle adatta all’uso indoor e declinata in tre raffinate colorazioni. I rivestimenti per la sedia da regista da giardino sono molteplici: dal cotone bianco grezzo al tessuto Canatex che è particolarmente resistente all’acqua salata o clorata. Le poltroncine Ginger sono un prodotto assolutamente unico ed esclusivo, perfetto per arredare con stile ogni tipo di ambiente.

    Poltrone e divani da esterno Unopiù giardino

    Cosa c’è di meglio che arredare un gazebo o uno spazio vicino a bordo piscina con un elegante, raffinato e comodo salotto? Unopiù giardino propone tanti modelli di poltrone e divani, anche in moduli componibili, per ogni esigenza di stile.

    #DEVA_ALT_TEXT#uno piu giardino catalogo 2021
    Foto Unopiù giardino

    Ad esempio la linea Agorà Unopiù è davvero unica grazie al suo design caratterizzato da elementi modulari dalle forme morbide che, insieme alle ampie sedute di divani e sofà, si arricchisce di un comfort senza eguali. La struttura in alluminio dei mobili da esterno della collezione è tanto leggera quanto robusta. Il rivestimento in WaProLace è la caratteristica che rende unici i modelli Agorà: lo stile è versatile, le combinazioni personalizzabili e assolutamente uniche. È possibile completare i sofà con eleganti cuscini da esterno morbidi, impermeabili e resistenti della linea Jolly, disponibili in diverse tonalità.

    unopiu guardino poltrona_les_arcs_1
    Foto Unopiù giardino

    Originale ed elegante, la seduta della poltrona Les Arcs in teak è bassa, ampia e profonda, sostenuta da gambe corte. Un’inedita e ricercata combinazione di materiali caratterizza tutta la collezione Les Arcs. La solidità della sua base in teak si accosta in maniera davvero originale al leggero e sinuoso movimento che contraddistingue lo schienale, composto di archi che si susseguono, resi con tubolari di alluminio rivestiti di fibra acrilica. Abbinabile ai divani da giardino Les Arcs dal design esclusivo, originale e ricercato.

    unopiu giardino poltrona_olimpia
    Foto Unopiù giardino

    Tutta la collezione olimpia caratterizzata dal design naturale e raffinato, composta di poltrone, divani a 2 e 3 posti e tavolino basso, è realizzata con un elegante intreccio eseguito artigianalmente. Ogni salotto da giardino Olimpia può essere riccamente personalizzato con i cuscini Jolly per ottenere infinite combinazioni di finiture, modelli e colori.

    unopiu giardino isola_pevero
    Foto Unopiù giardino

    Infine terminiamo con la collezione Pevero di Unopiù giardino, perfetta per chi cerca una linea di arredo da giardino in teak pulita ed essenziale, dall’eleganza senza tempo. Qui proponiamo un divano rotondo da giardino, un’isola circolare dalle linee morbide e sinuose, non solo bella da vedere, ma che garantisce il massimo confort arredando con gusto ogni spazio aperto. Il modello è abbinabile a poltrone, tavoli alti e bassi di varie dimensioni, tre modelli diversi di sedie e poltroncine abbinabili anche con altre collezioni, tutti caratterizzati da una particolare e innovativa lavorazione del teak.