Primark, la collezione autunnale per la casa è tutta da scoprire

Primark Casa propone nuovi accessori, decorazioni e complementi arredo perfetti per personalizzare casa con l'arrivo dell'autunno. Ecco le migliori novità!

Primark Casa presenta la collezione autunno 2022 per arredare e decorare la casa in modo originale. Il marchio, già noto per l’ampio catalogo dedicato all’abbigliamento per donna, uomo e bambino, offre anche sullo store online tantissime proposte di complementi arredo e tessuti per la casa. Vediamo le ultime novità per la stagione autunnale.

L’autunno in Primark Casa: le novità nel catalogo

Dopo aver sfogliato il catalogo Primark estate per decorare casa e giardino vediamo la nuova collezione di oggetti Primark dedicata all’home decor d’autunno.

Candele profumate per tutti i gusti

Nuova collezione Primark Autunno di candele profumate
Foto Primark | Nuova collezione Primark Autunno di candele profumate

Assortitissimo è il catalogo delle candele profumate che potete scegliere a forma di ventaglio color crema, in vasetto semplice o con coperchio e nappina. E poi ancora con portacandele in ceramica, diffusori o vasetti a campana.

Tessili d’autunno di Primark Casa: torna il velluto

copriletto e cuscini Primark
Foto Primark

Per quanto riguarda la biancheria da letto, lo stile di quest’autunno richiama un po il cottagecore e Primark offre soluzioni per vestire il letto in modo caldo e accogliente. Plaid, coperte, copripiumini sono disponibili in colori neutri come beige, argento o avorio, ma non mancano stampe floreali e romantiche. Anche il velluto torna in auge e lo troviamo nei cuscini e nelle tende decorative.

Apparecchiare la tavola d’autunno

accessori tavola collezione autunno primark
Foto Primark

Infine, anche la mise en place cambia con l’arrivo della stagione più fredda cedendo posto ai colori più tipici e meno sfolgoranti dell’estate. Ed effettivamente nella nuova collezione del brand ci sono tantissime idee per apparecchiare la tavola in autunno in modo stiloso.

Un esempio è il set da tavola verde salvia, che fa parte della nuova collezione di bicchieri, accessori, tovaglie, piatti e stoviglie colorate autunnali che potete trovare in vendita negli store del marchio.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy