Tre pouf sotto i 60 euro da comprare subito

Abbiamo sfogliato diversi cataloghi dei maggiori brand di arredamento, ed ecco la nostra selezione di tre pouf che costano meno di 60 euro da non perdere per dare al soggiorno o al giardino una ventata di novità e freschezza.

Servono per completare l’arredamento, aumentare il numero di sedute in salotto o in camera da letto (ma anche in giardino) e rendere l’ambiente più chic e personalizzato. Sono i pouf, complementi deliziosi per arredare con stile e anche utili come salvaspazio, nel caso dei pouf contenitore. Vediamo tre modelli di pouf a meno di 60 euro da non lasciarsi sfuggire!

Azuria, pouf gonfiabile da giardino Maisons du Monde

Partiamo da un pouf gonfiabile perfetto anche per la zona outdoor, si tratta di un modello presente nel nuovo catalogo giardino Maisons du Monde, si chiama Azuria, è un pouf da esterno molto pratico perché si sgonfia e occupa poco spazio quando non si usa. In più con il suo motivo a righe è un complemento elegante davvero ideale per l’estate! Prezzo 37,99 euro.

Sandared, pouf Ikea da interni

Questo morbido pouf Ikea ha un design ideale per piccoli ambienti. Sandared è presente nel nuovo catalogo Ikea e lo potete usare come posto a sedere extra e come poggiapiedi in salotto. È disponibile in tre misure, con fodere in poliestere lavorate a maglia di diversi colori e motivi. Il pouf beige da 45 centimetri ha un prezzo di 50 euro.

Pouf Sklum Flik

Perfetto per lo stile mix and match, il pouf in velluto Flik presente nel nuovo catalogo Sklum dedicato all’arredamento della casa e del giardino, è un pezzo che dona eleganza a ogni ambiente. Sceglietelo nel colore che preferite, è disponibile in 5 nuances al prezzo di 42,95 euro.

[secgalleria id=”8453″]

Scoprite altri modelli di pouf in questa fotogallery e aggiungi elementi al tuo arredo per rinnovare l’ambiente con stile spendendo poco!

Impostazioni privacy