Orologi da parete moderni: 5 modelli per decorare il soggiorno

Gli orologi da parete moderni sono il complemento di arredo di design perfetto per aggiungere un tocco unico e personale alla casa. Scopri subito i modelli che abbiamo scelto per te, in diversi materiali e colori, bellissimi per decorare il living in vari stili.

Puoi completare l’arredamento del soggiorno decorandolo con orologi da parete moderni e di design per rendere ancora più stiloso l’ambiente. Se ti stai chiedendo come scegliere l’orologio da parete puoi scoprire come personalizzare al meglio il living e le altre camere in cui vuoi appendere orologi. E se vuoi scoprire i modelli di tendenza, continua a leggere, ne abbiamo scelto 5, per te.

Per arredare il soggiorno con orologi a muro di design puoi scegliere tra questi modelli di wall clocks di design con i quali rendere unica la tua casa. Li puoi comprare con pochi clic seguendo i link. Scopri quale può essere il modello più adatto al tuo stile.

Orologio da parete stile industriale

orologio da parete moderno stile industriale

Gli orologi da parete grandi sono un elemento decorativo capace di dare maggiore personalità ad ogni spazio. Se hai una casa arredata in stile industriale, allora questo orologio da parete con ingranaggi è perfetto! Ha una cornice nera e nel quadrante i numeri romani con effetto metallo in bronzo creano un look vintage e industriale, che si abbina bene con mobili moderni, industriali e retrò.

Orologio da parete di design in legno

orologio da parete moderno stile boho

L’orologio da parete in legno Brisa è uno dei modelli più particolari, realizzato dal designer Andrés Martínez Brisa, fa parte della collezione Soft, che sta a significare che è composto da un materiale totalmente flessibile.‎ La cornice è in legno mentre lancette e inserti del quadrante sono in ottone. Un modello ideale per arredi in stile boho.

Cucù di design stile moderno

orologio a cucu design moderno

Se invece quello che cerchi sono cucù moderni dal design accattivante, allora potrebbe piacerti la creazione del designer Naoto Fukasawa l’orologio da parete CU-CLOCK di Magis con cui arredare in modo simpatico e spiritoso il tuo living.

Orologio da parete moderno minimal

orologio parete moderno minimal

Tra gli orologi da parete di design più strani ma anche bellissimi c’è sicuramente il modello PUNTO Y COMA di nomon. Si tratta di un orologio perfetto per arredi in stile minimal, caratterizzato da un quadrante in metallo (ottone) privo di accessori, che dà l’idea di rimanere sospeso in aria.‎ Il pendolo statico con punta in legno di noce naturale lo fa arrivare ad un’altezza di 113 cm.

Orologio da parete in marmo

orologio da parete moderno in metallo e marmo

Infine, ecco uno degli orologi da parete moderni dal design molto elegante. Si tratta di SCULTOREO, che è caratterizzato da una lastra di marmo pregiato con finiture in metallo uniche ed esclusive, dedicate al mondo dell’architettura e del design.‎ Uno dei complemento d’arredo bellissimi con cui arredare il soggiorno, davvero unico nel suo genere.‎

Impostazioni privacy