Orologi a cucù moderni: quali scegliere per dare alla casa un tocco in più

Gli orologi a cucù moderni e di Design sono accessori colorati e divertenti che vi aiuteranno a tenere il tempo e ad arricchire ogni ambiente della casa!|

Gli orologi a cucù moderni portano allegria in casa grazie alle loro forme bizzarre e stravaganti, ai colori accesi e brillanti, alle fantasie allegre e divertenti che le caratterizzano. Ma come scegliere l’orologio da parete con meccanismo a cucù ideale per la propria casa? Ne abbiamo scelto alcuni per voi, scopriteli continuando a leggere!

Cucu Chic di Riccardo Paolino e Matteo Fusi

orologio a cucu moderno design by Riccardo Paolino e Matteo Fusi
Foto tecnoarredo3

L’orologio da parete Cucu Chic realizzato da Riccardo Paolino e Matteo Fusi è un accessorio ideale per completare il salotto o la camera da letto. Infatti un sensore sensibile alla luce ferma automaticamente la suoneria in sua assenza, quindi potete dormire sonni tranquilli! Gli orologi a cucù di questa linea sono realizzaio in legno. Il movimento al quarzo è alimentato a batteria.

Orologi a cucù moderni: Heidi dei Fratelli Consonni

orologio cucu Fratelli Consonn
Foto flli-consonni

Un orologio a cucù moderno e di design è sicuramente il modello Heidi dei Fratelli Consonni. Un oggetto da parete, piuttosto minimale, realizzato in legno con finitura laccata in acrilico, meccanismo al quarzo e 12 melodie, che però possono essere bloccate durante il riposo notturno.

Orologio a cucù Mondrian Diamantini & Domeniconi

orologi a cucù moderni Diamantini & Domeniconi
Foto newpop

L’orologio a cucù Mondrian è un gioiellino made in Italy creato dall’atelier di oggetti di design Diamantini & Domeniconi. Realizzato con tecnologie innovative e materiali di alta qualità, questo orologio a cucù moderno dotato di un meccanismo a pendolo silenzioso a due lancette, è ispirato ai quadri di Piet Mondrian. Sicuramente si tratta di un complemento d’arredo che non passa inosservato sulle pareti della casa contemporanea.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy