Very Peri, oggetti di design da non perdere

Il nuovo colore Pantone influenza anche il design e le tendenze di arredo. Vediamo alcuni oggetti da cui trarre ispirazione per arredare casa con fantasia e creatività.

Abbiamo visto che è Very Peri il colore scelto da Pantone per il 2022, un colore che porta in sé il simbolo della rinascita, della positività e della carica vitale in un periodo, questo della dominato dalla pandemia di Covid 19, che ha portato l’umanità a rivedere la propria quotidianità. Anche per quanto riguarda l’arredamento di design i creativi sono stati coinvolti in questa nuova prospettiva, e molti oggetti si sono ”colorati” di questa nuance di blu pervinca con sottotono di rosso e viola. Allora ecco alcuni complementi d’arredo da scegliere per dare una ventata di freschezza alla casa.

bross poltroncina very peri

Foto Bross

Nella collezione ideata da Marco Zito per Bross troviamo un’ampia gamma di sedute: panche, poltroncine, poltrone lounge, chaise longue e pouf dalle linee morbide e avvolgenti, dal design contemporaneo declinato in diversi colori, anche nel nuovissimo Very Peri.

tappeto very peri After Matisse

After Matisse è un tappeto di design moderno che esplora la moltitudine di sfumature possibili del viola e del blu, una perfetta sintesi del Very Peri per la variante dell’iconico tappeto creato da Sonya Winner. Questo pezzo artigianale di forma irregolare può essere esposto sia su pavimento che appeso a parete per decorare con stile.

La ricca trama della lana colorata dona un tocco di lusso a qualsiasi interno, offrendo allo spazio un senso di grandezza creativa e misteriosa. La sottile sfumatura del pezzo lo rende abbastanza versatile da poter essere utilizzato in casa, per dare luce alla cucina, impreziosire il soggiorno o personalizzare con un tocco in più la camera da letto.

Impostazioni privacy