Mosaico adesivo: i migliori modelli in commercio per il bagno

Per rinnovare il bagno in maniera pratica ed economica, i mosaici adesivi sono la soluzione migliore: ne esistono di diversi colori e materiali, perfetti per ogni esigenza

da , il

    Mosaico adesivo: i migliori modelli in commercio per il bagno

    Il mosaico adesivo, proprio come le piastrelle, è un sistema estremamente economico e veloce per cambiare e rinnovare l’aspetto del proprio bagno senza effettuare lavori in muratura più o meno invasivi.

    La bellezza e l’eleganza delle piccole tesserine dai colori diversi rende gli ambienti della casa speciali ma spesso prevede costi elevati sia per quanto riguarda il materiale che la posa. Problemi ai quali si può ovviare con adesivi idrorepellenti altamente resistenti che possono essere applicati su tutte le superfici o esclusivamente in alcuni punti, dando al bagno un aspetto assolutamente personalizzato.

    Diamo un’occhiata ai migliori mosaici adesivi da acquistare comodamente on-line

    Hame, il mosaico adesivo in 3D

    Hame
    Foto Amazon

    I mosaici adesivi Hame possono essere applicati in autonomia su ogni superficie liscia. Sono in PVC resistente all’acqua e antiscivolo, e hanno un bellissimo disegno che richiama i mosaici in vetro e ceramiche sfaccettati ed eleganti, esaltato dalla texture leggermente in rilievo.

    BeNice, il mosaico adesivo in alluminio super resistente

    BeNice
    Foto Amazon

    Le piastrelle a mosaico BeNice sono realizzate in in alluminio composito e hanno un’elegantissima finitura opaca. Si possono applicare su tutte le superfici lisce, comprese le pareti di cemento o dipinte. Resistono all’acqua, al fuoco e alla muffa.

    Kitchen-dream, la soluzione più elegante ed economica

    kitchen dream
    Foto Amazon

    Queste piastrelle Kitchen-dream hanno una dimensione di 10×10 cm ma possono essere tagliate facilmente con le forbici per adattarsi a ogni forma e superficie. Aderiscono perfettamente anche su piastrelle in ceramica già esistenti.

    Hode, l’adesivo in rotoli facile da applicare

    Hode
    Foto Amazon

    Per una superficie ampia che necessita di una copertura omogenea l’ideale è la soluzione Hode, in rotoli da 40x300cm. Questo mosaico adesivo può essere tranquillamente tagliato, è realizzato in PVC ed è impermeabile, resistente all’olio, in grado di sopportare l’umidità e le temperature elevate.

    Kitchen-dream, adesivo in PVC dai colori caldi

    Kitchen dream
    Foto Amazon

    L’adesivo Kitchen-dream mantiene la bellezza del colore nel tempo, oltre a resistere a tutti gli “attacchi” tipici del bagno ed essere molto facile da pulire.