Mondo+Convenienza+bagni%3A+novit%C3%A0+in+catalogo+e+come+scegliere+gli+arredi+moderni
designmagit
/articolo/mondo-convenienza-bagni/57396/amp/

Mondo Convenienza bagni: novità in catalogo e come scegliere gli arredi moderni

Il catalogo Mondo Convenienza Bagni si compone di tante soluzioni per l’arredamento, dai mobili componibili per arredare bagni moderni o eleganti agli armadi multiuso. Vediamo le novità della nuova stagione con prezzi e offerte.

Dalle scarpiere alle specchiere, fino agli accessori come miscelatori classici e dal design moderno e stiloso, nel catalogo Mondo Convenienza c’è davvero tanto da scegliere ma non ci sono modelli in arte povera. Diamo un’occhiata agli arredi per bagni proposti nel nuovo catalogo ricco di offerte e modelli per tutti i gusti.

 

Mondo convenienza bagni moderni Melissa

Foto Mondo Convenienza | Arredi bagno Melissa

Gli arredi per bagni Mondo Convenienza della linea Melissa sono componibili e composti da un mobile pensile che comprende base, lavabo unico in ceramica e specchio con luci. Per sapere di come scegliere il lavabo bagno, qui trovi le ultime tendenze

Completa l’offerta un mobiletto a colonna, anche nella versione girevole e un mobiletto basso con un cassetto e un’anta. Disponibile anche nella versione a due cassetti orizzontali e due ante. Sanitari e doccia non inclusi. Prezzi da 190 euro con offerte e sconti iva a 155 euro.

 

Bagni Mondo Convenienza Carola dal design basic

Foto Mondo Convenienza | Arredi bagno Carola

La linea Carola comprende invece un mobile a 3 cassetti e pensile in alto a destra, con maniglie cromate, specchio e lavabo rettangolare. Disponibile anche nella versione con mobili sospesi che vanno fissati alla parete.

In questo caso il mobile base è a 2 cassetti con lavandino e specchio con luci a Led compresi nella composizione. Prezzi da 210 euro

 

Bagni Mondo Convenienza della linea Quadra

Foto Mondo Convenienza | Arredi bagno Quadra

Interessante soluzione per l’arredamento dei bagni moderni in stile industriale è la linea Quadra, sia con mobili a terra che sospesi senza colonnina molto curati nei dettagli, disponibili in diverse cromie come ossido-cemento, ghisa-legno naturale e piombo-quercio.

Sono abbinabili a cassettiere e mobiletti a specchio per personalizzare al meglio la stanza da bagno. E per sapere come migliorare la stanza da bagno leggi i nostri suggerimenti in base alle ultime tendenze.

 

Mondo Convenienza Bagni Vittoria in tantissimi colori

Foto Mondo Convenienza | Arredi bagno Vittoria
In catalogo c’è anche la linea Vittoria per l’arredamento dei bagni, con mobili a terra, mobili sospesi come colonnine e scarpiere anche a specchio, bella soluzione per chi non ha spazio per la specchiera.

Le dimensioni variano, ci sono soluzioni per tutti gli spazi e anche i colori sono diversi. Si va dal bianco lucido alle essenze naturali come eucalipto e soluzioni industrial come beton grey e beton dark. Prezzi da 218 a 324 euro con offerte e sconti iva a 178 e 265 euro.

 

Bagni mondo convenienza Elegant super moderni

Foto Mondo Convenienza | Arredi bagno Elegant

Questo componibile bagno della linea Elegant è perfetto per chi vuole arredare la stanza da bagno con un tocco di eleganza in più. Presenta base bianca laccata con 3 ante, maniglie a gola, specchio e lavabo in ceramica.

Elegant è una linea di mobili componibili sospesi che, come del resto anche quelli di altre linee, vanno fissati a parete quindi occorre assicurarsi che le pareti del bagno siano in grado di sostenerne il peso.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Published by
Kati Irrente
Tags: Bagno