Bagno Boho con Sklum, i mobili più trendy della nuova collezione selezionati da DesignMag

Per arredare un bagno in stile boho potete sfogliare insieme a noi le offerte sul catalogo di Sklum, le soluzioni sono tante, scoprite le combinazioni più trendy!

Sta per terminare una stagione e in molti decidono di sottolineare il passaggio cambiando i mobili del bagno per dargli un nuovo look, noi siamo andati a sbirciare il catalogo di Sklum cercando qualcosa di molto bello da proporvi e abbiamo trovato degli arredi Boho davvero interessanti, vi va di scoprirli insieme a noi?

Come sempre succede quando si parla di stili di arredamento ci sono delle regole da seguire in linea di massima ma anche delle libere interpretazioni sul tema per cui con un pizzico di creatività si possono comunque creare degli interni affascinanti ed esteticamente ineccepibili anche mescolando arredi diversi.

Può essere questo il giusto atteggiamento da avere per personalizzare la propria casa senza avere timore di osare e renderla davvero più vicina al proprio modo di vivere, più calda e accogliente oltre che con carattere. E nella stanza da bagno questi mobili Sklum in stile Boho ci stanno proprio bene.

I mobili boho per il bagno più trendy del catalogo Sklum

Siete oramai decisi che nel vostro bagno volete seguire lo stile boho, allora noi di DesignMag vi suggeriamo alcuni dei mobili in vendita sullo store online di Sklum, non sono catalogati precisamente sotto una determinata categoria da riferire allo stile bohemien oppure allo stile earthy boho ma comunque hanno linee, colori e materiali che ben si prestano a caratterizzare l’ambiente seguendo l’estetica nomade.

Mobili bagno stile boho Sklum
I mobili boho per il bagno più trendy del catalogo, set Baty – foto Sklum

Nello sfogliare il catalogo Sklum online abbiamo scelto tre prodotti che vale la pena conoscere e acquistare per arredare il bagno boho, scopriteli continuando a leggere.

Baty

Questo set di mobili da bagno in legno di mango naturale Baty si compone di uno scaffale con due spazi a giorno e due ante per avere diversi spazi comodi dove riporre la biancheria o i prodotti detergenti e tutto quello che può servire in bagno.

Da notare la trama in rilievo delle porte e le maniglie in metallo che danno al mobile un look davvero accattivante. Sullo scaffale potete scegliere un lavabo da appoggio bianco o grigio, noi abbiamo selezionato quest’ultimo.

Tarsis e Orveta

Il lavabo da appoggio per arredare il bagno boho che abbiamo scelto si chiama Tarsis, è realizzato in cemento e ha 40 cm di diametro e lo abbiamo completato con il rubinetto Orveta dorato da 30 cm di altezza, ma ci sono modelli disponibili anche di colore bianco o nero.

lavabo da appoggio in cemento e specchio a led
Arredi bagno boho – Lavabo Tarsis, Rubinetto Orveta e Specchio Meunier – foto Sklum – designmag.it

A questa combinazione abbiamo anche abbinato lo specchio Ovale LED e antiappannamento Meunier che misura 100 x 80 cm. Ha un design un po’ irregolare che lo rende davvero molto interessante a livello visivo.

Questo set di mobili da bagno in legno di mango Baty con lavabo in cemento, rubinetto dorato e specchio a LED costerebbe, da listino, 554,75 euro ma in questi giorni è in offerta grazie ai saldi Sklum e quindi lo potete comprare a un prezzo scontato del 6% per cui lo pagate 519,95 euro.

Gestione cookie