Mobiletti salvaspazio Ikea: i più belli da scegliere

La soluzione giusta per arredare piccoli spazi? I mobili salvaspazio Ikea, ad esempio! Ecco i modelli più versatili del catalogo

Se avete una casa piccola e la volete arredare in modo smart, la soluzione potrebbero essere i mobiletti salvaspazio Ikea. In vendita ci sono tante tipologie di mobili salvaspazio e sicuramente troverete quello più adatto alle vostre esigenze. Noi abbiamo sfogliato il catalogo Ikea e trovato alcune soluzioni perfette, scopritele di seguito, continuando a leggere!

I mobiletti salvaspazio Ikea adatti a ogni tipo di arredamento

panca bianca con ante scorrevoli
Foto Ikea

Tra i mobili salvaspazio Ikea che potete usare in qualsiasi camera della casa c’è MACKAPÄR. Si tratta di una panca con vano contenitore ad ante scorrevoli che potete usare per arredare l’ingresso, come porta scarpe, o come contenitore di qualsiasi oggetto anche in camera da letto o in soggiorno. Infatti lo potete usare anche come mobile porta tv in salotto, o come mobiletto milleusi. Prezzi da 79,95.

soggiorno arredato con mobili ikea
Foto Ikea

Altri mobili salva spazio Ikea da segnalare sono quelli della linea BESTÅ. In pratica potete realizzare la vostra parete attrezzata con gli elementi componibili di questa linea. Insomma, potete combinare tutto quello di cui avete bisogno per organizzare e arredare la casa piccola.

Pensili, mobili vetrina, mobili con e senza ante, mobiletti da parete, scaffali e mensole da muro, ci sono mobili salvaspazio per la cucina o altre camere. Potete scegliere una delle combinazioni proposte o crearne una su misura per il vostro stile e per gli oggetti che volete tenere in ordine.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy