I migliori accessori bagno Ikea a meno di 20 euro

Ecco una selezione di accessori bagno Ikea economici direttamente dal nuovo catalogo con prezzi talmente convenienti da prendere letteralmente al volo per dare una rinnovata all'ambiente!

accessori bagno ikea economici

Foto Ikea

Nel catalogo bagno Ikea possiamo trovare tantissimi accessori a prezzi contenuti per arredare in maniera funzionale l’ambiente spendendo poco. Se volete rinnovare il bagno questa è l’occasione giusta per dare uno sguardo agli accessori più economici. Vediamo alcuni oggetti di tendenza da non lasciarsi sfuggire.

Accessori per il bagno Ikea Storavan


Gli accessori per il bagno Ikea Storavan sono ideali per chi vuole rinnovare il bagno spendendo poco. Il set si compone di 3 pezzi: portasapone, dosatore per detergente liquido e portaspazzolino. Il design lineare e il colore bianco vanno bene per i bagni minimal ma si armonizzano con la maggior parte degli stili. Prezzo 2,50 euro.

Contenitori per il bagno Ikea Saxborga


Saxborga è una linea di contenitori con coperchio in legno di sughero e specchio perfetti da tenere in bagno per tenere in ordine i piccoli oggetti o i trucchi. Utile e compatto, può essere usato anche in camera da letto. Prezzo 19,95 euro.

Scopino in acciaio Baren


Lo scopino in acciaio Baren Ikea è uno degli accessori Ikea economici da non perdere. Ha un design essenziale ed è in acciaio inox cromato, un materiale durevole e facile da pulire, che si mantiene per anni come nuovo. Prezzo 5 euro.

Secchio dell’immondizia per il bagno


Per mantenere tutto pulito ed in ordine, Ikea propone un secchio dell’immondizia per il bagno dalle forme semplici e morbide. Per un ambiente perfettamente coordinato potete abbinare questo oggetto agli altri accessori della serie Ekoln.

Scaffale angolare per la doccia

Ideale per arredare un bagno piccolo, lo scaffale angolare pensile Brogrund è uno degli accessori Ikea più comodi e versatili. Si può mettere in doccia perché è in acciaio inox, dunque è di lunga durata. Il prezzo è 19,95 euro.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.