Contenitori con coperchio in legno: dì addio al disordine

Stanchi del disordine in casa? Che ne dite di mettere tutto in ordine usando dei bellissimi contenitori con coperchio in legno? Arredano con stile e vi aiutano a ottimizzare gli spazi!

contenitori con coperchio in legno rotondi

Foto Shutterstock | Giovanni Seabra Baylao

Con i contenitori con coperchio in legno si può tenere tutto in ordine e allo stesso tempo arredare con stile qualsiasi ambiente della casa. In vendita ci sono modelli adatti per ogni gusto ed esigenza, utili anche per il cambio armadio stagionale>. Vediamone alcuni.

Set di scatole in legno con coperchio

Quadrella è un set di tre scatole armadio in legno rettangolari. Utilissime per tenere in ordine oggetti, accessori e piccoli capi di abbigliamento. Realizzate in legno di betulla verniciato all’acqua naturale o colorato. Oltre alle scatole armadio legno la collezione VILLAHOMECOLLECTION comprende anche bellissime scatole in legno rotonde di faggio curvato con coperchio disponibili in 7 diametri e innumerevoli altezze .

Contenitori in ceramica con coperchio in legno

Il design semplice ed essenziale rende questi contenitori in ceramica fatti a mano artigianalmente degli oggetti perfetti per adattarsi ad un arredamento dal gusto sia classico che moderno. Sono ideali per conservare pasta, caffè, biscotti o altro cibo grazie al coperchio in legno con chiusura ermetica in silicone che è in grado di mantenere un buon grado di assenza di umidità per un’ottima conservazione.

Contenitori con coperchio in legno grezzo

contenitori con coperchio in legno brico center

Foto Brico Center

Questo contenitore in legno grezzo con coperchio e maniglie ha dimensioni 20x30x14 cm, è ideale come organizer per riporre cosmetici, bijoux, medicinali, cancelleria. Protegge dalla polvere il contenuto ed è facile da spostare grazie alle maniglie. In più è personalizzabile a piacere. In vendita da Brico Center (anche online).

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.