Materassi Eminflex: prezzi, modelli migliori per dormire sereni

Ecco una selezione di materassi Eminflex con prezzi e modelli scelti tra i migliori in catalogo, tutti con caratteristiche differenti in base alle esigenze

letto con materasso green eminflex

Foto Eminflex

Quali sono i migliori materassi Eminflex? Prima di tutto va detto che ci sono diversi modelli che hanno prezzi diversi, ovviamente. Quindi cercheremo di fare una sintesi scegliendo dal catalogo qual è il miglior materasso della Eminflex per arredare la camera da letto. Le tipologie principali sono le seguenti:

Per accontentare ogni cliente, poi, l’azienda propone anche altri tipi di materassi che hanno caratteristiche miste. Ad esempio quelli a molle rivestiti da uno strato di memory foam. Scopriamone di più.

Materassi a molle: Performa Eminflex, l’ergonomico

letto con materasso performa a molle di eminflex
Foto Eminflex

Performa di Eminflex è il materasso a molle con ben 1600 molle insacchettate indipendenti e fornisce 7 zone di portanza differenziata. Il tutto è coperto da uno strato di Memory Fresh di 1,5 cm a contatto con l’imbottitura e dal Tecnosoft HD, una particolare resina ad alta densità completamente atossica a base d’acqua.

Ideale per chi ama dormire su materassi duri o ha bisogno di un sostegno maggiorato. Per capire come scegliere il materasso leggete anche il nostro speciale sul tema. Prezzi del materasso a partire da 1.143 euro, con sconti del 60% in vendita a 457 euro.

Materassi in lattice: Naturity Eminflex, per ogni stagione

letto matrimoniale con materasso eminflex naturity
Foto Eminflex

Il materasso Naturity di Eminflex possiede una struttura interna in schiuma di lattice 100% a 7 zone a portanza differenziata. Il tutto dona un sostegno ergonomicamente differenziato, assicurando un ottimo comfort e accogliendo ogni parte del corpo alla perfezione. Per conoscere i tipi di materasso, leggete anche la nostra guida ai vari modelli.

L’imbottitura anallergica rende il materasso adatto ad ogni stagione. È rivestito con materiali ecosostenibili che bloccano l’umidità del corpo rendendo così il materasso antibatterico, anallergico e antimuffa. Una soluzione ideale per chi ha a cuore l’igiene. Prezzi a partire da 995 euro per il singolo, in sconto a 398 euro.

Materassi in Memory Foam: Naturity Eminflex, a 4 sonni

materasso supremo eminflex su struttura letto di legno
Foto Eminflex

Supremo è una novità assoluta del nuovo catalogo, è il materasso di Eminflex a 4 strati a 7 zone a portanza differenziata in abbinamento ai cuscini che vi consentono di dormire beatamente. Offre diverse opzioni a seconda di come si posiziona il materasso. Quindi i 4 sonni sono:

  • Lato Soft Medium nella parte superiore
  • Lato Medium nella zona superiore
  • Medium Firm nella parte inferiore
  • Lato Firm nella zona inferiore.

Inoltre è dotato di strati esterni in Memory Breeze a cella aperta, che permette il passaggio dell’aria e la rapida dispersione dell’umidità e del calore corporeo. Il vostro materasso sarà sempre fresco e traspirante!

All’interno le stratificazioni sono in Touch Foam HD ad alta portanza con fori di aerazione. L’imbottitura è anallergica come il tessuto, che è sfoderabile e lavabile. Prezzi a partire da 1.840 euro, con sconti a 736 euro.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando da argomenti di cronaca e attualità alle ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green e della buona cucina, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.