Maisons du Monde presenta la nuova collezione di complementi per la tavola autunnali, super chic e colorata

Scoprite le proposte autunnali di Maisons di Monde per quanto riguarda i complementi di arredo per la tavola, la nuova stagione porta colori tipici anche nella zona pranzo!

Arriva la nuova stagione e gli appassionati di complementi per la tavola autunnali hanno già drizzato le antenne alla ricerca di qualche nuova collezione da cui poter attingere oggetti e accessori per rendere unica la mise en place oppure per arredare la cucina o la sala da pranzo, noi siamo andati a sbirciare nel catalogo Maisons du Monde ed ecco cosa abbiamo trovato.

Le nuove proposte autunnali di Maisons du Monde arrivano proprio nel momento giusto per dare una rinfrescata al look della propria dimora, a partire dalla tavola, che potete rendere unica e personalizzata con questi complementi per la tavola di tendenza e dai colori perfetti per l’inizio della stagione fredda.

Se state cercando dei complementi di arredo per la tavola autunnali Maisons du Monde propone delle novità imperdibili

Con l’estate che va via spariscono anche i tipici colori accesi e le tinte pastello per far posto a tonalità che scaldano il cuore, la palette diventa più consona al periodo autunnale e ritroviamo i toni tipici che vanno dal giallo al rosso, dal marrone al verde.

Nel catalogo Maisons du Monde autunnale troviamo quindi dei complementi per la tavola come tovaglie, piatti, ciotole, bicchieri e vari contenitori. L’offerta è varia e abbiamo selezionati alcuni tra i più belli e di tendenza del momento, a voi non resta che scoprirli tutti!

La tovaglia Avola a righe beige e bordeaux

Avola è una tovaglia in cotone con motivo a righe beige e bordeaux, due colori di tendenza che sono perfetti per apparecchiare la tavola in autunno. Le dimensioni sono 150 x 250 cm e il prezzo è 39,99 euro.

Tovaglia Avola Maisons du Monde
Tovaglia Avola – foto Maisons du Monde – designmag.it

Nella linea Agata potete trovare bellissime insalatiere e piatti da portata sempre di colore bordeaux o set aperitivo Maisons du Monde nei toni ocra, blu e verde.

La linea di piatti Louise in ceramica con disegni floreali verdi

Piatti Louise Maisons du Monde
Piatti Louise – foto Maisons du Monde – designmag.it

Una intera collezione composta da piatti, tazze, pirofile, vassoi e ciotole che sono caratterizzati dal disegno floreale verde è la novità della stagione autunnale che Maisons du Monde propone a chi ama circondarsi di complementi di arredo nuovi.

I motivi arricchiscono le tonalità del verde rendendo questi piatti perfetti per la mise en place del periodo. I prezzi dei complementi Louise sono variabili. Ma se volete scoprire altri set di piatti autunnali tra le novità dei brand date uno sguardo anche alla nostra raccolta.

Le ciotole Leopard con motivo leopardato bianco, nero e marrone

Ciotole Leopard Maisons du Monde
Ciotole Leopard – foto Maisons du Monde – designmag.it

Invece se il momento della giornata che amate di più è quello della colazione queste ciotole decorative Leopard con motivo leopardato daranno un tocco di stile alla vostra tavola autunnale. Il prezzo del set da due ciotole ottime anche per la zuppa o uno snack è di 9,99 euro.

Il cestino portafrutta Twist in juta è tra i complementi autunnali Maisons du Monde imperdibili

Cestino in juta Twist
Cestino in juta Twist – foto Maisons du Monde – designmag.it

Infine terminiamo questa carrellata di complementi per la tavola autunnali Maisons du Monde con Twist, un cestino portafrutta in juta intrecciata nei colori beige e bianco in vendita al prezzo di 8,99 euro, perfetto per arredare in stile eco chic naturale.

Gestione cookie