Maisons du Monde, i pezzi imperdibili secondo l'head of design

Se siete alla ricerca di pezzi di design, originali e simpatici, per rinnovare casa, non potete assolutamente perdere i must have consigliati dall'head of design di Maisons du Monde

must have maisons du monde

La primavera che volge lentamente verso l’estate pota con sé aria di novità e di grandi cambiamenti. E quale momento migliore dell’anno se non questo per apportare delle piccole modifiche all’arredo di casa? Certo, non parliamo di grandi stravolgimenti, semplicemente vi basterà andare ad aggiungere alcuni pezzi magari in cucina, in soggiorno o in camera da letto, per dare una ventata di freschezza e di colore, un vero toccasana per il buonumore.

Se siete alla ricerca di piccole chicche di design, per andare a ridare vita agli ambienti della vostra abitazione, allora non potete assolutamente lasciarvi sfuggire la selezione di must have presente sul sito di Maisons du Monde. Si tratta di veri e propri capolavori, dal prezzo tutto sommato accessibile, selezionati direttamente dell’head of design del marchio: poltrone, cuscini, tappeti, lanterne e statue di ogni forma e dimensione, avrete davvero l’imbarazzo della scelta.

Maisons du monde, ecco gli oggetti di design da non perdere

Se siete alla ricerca di complementi d’arredo davvero sfiziosi e originali, Maisons du Monde ha pensato proprio a voi. Scopriamo quindi insieme quali sono gli oggetti di design più carini della selezione, quelli che secondo noi non dovreste davvero lasciarvi sfuggire.

Se siete alla ricerca dell’accessorio perfetto per dare quel tocco esotico al vostro giardino o al vostro salotto, allora non potete assolutamente perdere questa lanterna in bambù nero e vetro della linea Bamako. La sua magnifica intrecciatura, curata nei minimi dettagli, illuminerà le vostre serate grazie alla luce di una candela, protetta dall’apposito tubo in vetro. Estetica e pratica, questa lanterna in bambù vi conquisterà immediatamente.

lanterna intrecciata

Maisons du Monde / Bamako, Lanterna in bambù nero e vetro

Con la decorazione da parete Malaga, potrete godere della bellezza delle piante senza preoccuparvi di annaffiarle. I suoi 3 vasi infatti, accoglieranno con stile piante artificiali molto realistiche che non avranno bisogno di aiuto per crescere. Questa decorazione da parete si inserirà perfettamente in uno spazio esterno o interno dal look contemporaneo, offrendo un tocco delizioso e vegetale.

decorazione da parete malaga

Foto Maisons du Monde / Malaga, Decorazione da parete

Se desiderate creare un ambiente sereno nel vostro salotto o sulla terrazza, scoprite il vaso Médicis ispirato alla forma di un vaso classico in pietra.
Realizzato in materiale composito, si rivela un perfetto vaso da esterno ideale per decorare una scala o una gradinata esterna. Inoltre, può essere utilizzato come portavaso per accogliere una pianta verde o dei fiori.

medicis vaso resina

Maisons du Monde / Médicis, Vaso in resina

Come un bel sole, il tappeto rotondo in cotone Nina porterà un’ondata di allegria e di buonumore. I pompon intorno al tappeto completeranno il suo look trendy e doneranno un tocco di fantasia all’insieme. Per puntare fino in fondo sullo stile bohémien, abbinatelo a cestini intrecciati e a una bella poltrona in rattan.

tappeto nina

Nina, Tappeto rotondo in cotone

Nessuno potrà farvi scacco matto con la statuetta pedone degli scacchi di colore bianco Max. Questo pezzo decorativo passe partout troverà facilmente posto su una pila di libri o su uno scaffale della libreria accanto a delle candele. In ogni caso, il colore bianco risalterà sia su mobili in legno che su mobili in metallo.

statua scacchi bianca

Foto Maisons du Monde / Max, Statua pedina scacchi bianca