Luci led per il bagno, le migliori proposte di design

Il bagno è la stanza della casa dove si svolgono attività molto delicate e quindi che richiedono una buona luminosità. Le luci led sono ideali per ottimizzare i consumi e garantire al contempo una perfetta illuminazione. Ecco le migliori proposte di design di luci led per il bagno!

Scegliere lampade led per illuminare il bagno è la soluzione ideale per assicurare una luce naturale e omogenea nella stanza, e allo stesso tempo ridurre i consumi.

I modelli di design garantiscono senza dubbio un effetto estetico notevole, per questo combinati ai led riescono a soddisfare anche le esigenze più ricercate.

Scegliendo fra soluzioni ad incasso, come faretti led, oppure a sospensione, e forme e materiali originali, è possibile dare una nuova estetica alla luce e creare effetti particolarmente suggestivi. Plafoniere, lampade a soffitto o alle pareti, lampada da specchio, sono tante le proposte per illuminare il bagno con creatività.

Proposte di design innovative


Originale e dal gusto ricercato è l’applique a forma geometrica di Fold Built in by Vibia ideata da Arik Levy.‎ La lampada diventa tutt’uno con la parete e si presta alla verniciatura dello stesso colore del muro.‎
Altra lampada led per il bagno è quella ad incasso by FLOS, la Vertical Light Small, inconfondibile per il suo esclusivo design.

Non mancano anche come la lampada da specchio Sebson, con potenza di 8 watt, quindi ideale per chi è alla ricerca di una certa illuminazione.
La luce bianca prodotta dalla lampada si addice benissimo ad un bagno con specchio, ed ha anche un’inclinazione di 110 gradi verso il basso. Sebson appartiene alla classe energetica A e quindi ha consumi molto ridotti.

Impostazioni privacy