Relax in giardino? Certo, con questi lettini

Per completare al meglio l'arredamento da giardino con sedute confortevoli i lettini da esterno sono la soluzione ideale: permettono di godere del relax all'aria aperta sia di giorno che di notte!

lettini prendisole meglio recensiti

Foto Shutterstock | Gaf_Lila

Con l’arrivo della bella stagione arredare il giardino o il terrazzo è una necessità che si fa sempre più impellente, ecco allora che abbiamo scelto per voi una serie di modelli di lettini da giardino da non farsi scappare! Sono comodi, di tendenza, assolutamente perfetti per dare un tocco di stile agli arredi outdoor.

Lettino da giardino Ikea ÄPPLARÖ

lettino applaro ikea

Foto Ikea
ÄPPLARÖ è il lettino Ikea in mordente marrone perfetto per leggere un buon libro e rilassarsi al sole. Di tutti i modelli di arredi giardino Ikea in catalogo, questo è in legno naturale, un materiale caldo e resistente.

Lo schienale si può regolare in cinque diverse posizioni oppure distendere completamente per il massimo comfort.

Chaise longue da giardino in rattan

Che ne dite di lettino chaise longue da giardino? Questo modello di Chaise Longue Wave in vendita sullo store online di Leroy Merlin da ORESTELUCHETTA, è datta per ambienti interni/esterni come gazebo, terrazzi al coperto, porticati, patio.

Lettini da giardino Maisons du Monde

lettini prendisole maisons du monde

Foto Maisons du Monde | lettini prendisole Hurgada

Tra sdraio e lettini prendisole Maisons du Monde la scelta è davvero varia. Noi vi proponiamo una novità del catalogo 2022, il modello di lettino da giardino Hurgada, disponibile in color terracotta, turchese, verde kaki e grigio antracite, i colori modi di tendenza di questa estate.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.