Una vera casa per le Barbie, ma non è un gioco, e gli interni fanno sognare

Se amate il rosa impazzirete per la casa total pink dell'influencer brasiliana Bruna Barbie! Ecco come è all'interno

Se amate il mondo rosa bubble gum di Barbie allora avete una passione in comune con Bruna Barbie, influencer brasiliana già laureata in giurisprudenza, che conta 18 milioni di fan su Tik Tok e più di 450.000 follower su Instagram. Da bambina indossava abiti rosa, e i suoi amici le hanno dato il soprannome con cui oggi è famosa. Questa vera e propria ossessione per il colore le ha fatto arredare casa con il rosa spendendo oltre 180.000 euro in mobili, complementi e accessori.

Bruna Barbie e la casa color rosa (dentro e fuori)

Bruna Barbie, originaria di Curitiba, Paraná in Brasile, ha fatto della sua passione per il rosa la chiave del suo successo da influencer. Tutti gli interni della sua villa sarebbero perfetti per la famosa bambola. Sono colorati di rosa, rosa pastello, rosa shocking, rosa pallido, rosa fucsia… Persino l’acqua della piscina è rosa e ovviamente anche le pareti esterne.

villa con piscina rosa di bruna barbie
Foto Instagram @brunabarbiehomeanddecor

Quindi nella casa rosa di Bruna Barbie è rosa anche la camera da letto, la sala da pranzo, il soggiorno, il bagno e persino gli utensili da cucina, oltre i vestiti, gli arredi e l’automobile. Di sicuro avrà apprezzato la collezione tutta rosa true pink di USM!

sala da pranzo nella casa rosa di bruna barbie
Foto Instagram@brunabarbiehomeanddecor

Insomma, se anche voi amate la tendenza barbiecore e volete trasformare al vostra abitazione nella casa delle bambole come ha fatto Bruna Barbie, ricordate che lei ha speso oltre 180.000 euro per realizzare la casa dei sogni e vivere come in un cartone animato.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy