La limited edition di USM è tutta rosa

La collezione di mobili rosa USM è stata presentata per la prima volta durante il Salone del Mobile di Milano, edizione 2022. Scopriamola nel dettaglio

Si chiama True Pink ed è la nuova collezione di mobili in edizione limitata firmata da USM, brand svizzero specializzato in arredi modulari. Come suggerisce il nome è una capsule collection di mobili rosa, una tonalità morbida e gioiosa che dona calore senza appesantire troppo gli ambienti.

Arredare casa con il rosa è uno dei trend dell’anno e anche USM ha voluto dire la sua, proponendo al pubblico una collezione limited edition davvero speciale. Il rosa è un colore che certamente non passa inosservato, ma è meno carico del rosso, quindi più piacevole da vivere e ideale per dare personalità a ogni ambiente della casa.

True Pink, la capsule collection rosa di USM

mobile porta tv della collezione in edizione limitata usm rosa
Foto USM

Tra i mobili componibili e modulati presenti nella collezione, ideali anche per arredare l’ufficio, ci sono arredi ideali per ogni esigenza di spazio. Mobili con ante a ribalta e scaffali, scrittoio e cassettiera su rotelle. Inoltre completa il tutto il carrello per arredare l’angolo bar e porta tv con ripiano estraibile, anta a ribalta, foro passacavi e ruote orientabili.

Dallo stile minimalista e moderno, questa collezione farà davvero la felicità di chi ama il colore rosa per arredare e personalizzare la casa o l’ufficio.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy