La limited edition di USM è tutta rosa

La collezione di mobili rosa USM è stata presentata per la prima volta durante il Salone del Mobile di Milano, edizione 2022. Scopriamola nel dettaglio

collezione in edizione limitata di mobili rosa USM

Foto USM

Si chiama True Pink ed è la nuova collezione di mobili in edizione limitata firmata da USM, brand svizzero specializzato in arredi modulari. Come suggerisce il nome è una capsule collection di mobili rosa, una tonalità morbida e gioiosa che dona calore senza appesantire troppo gli ambienti.

Arredare casa con il rosa è uno dei trend dell’anno e anche USM ha voluto dire la sua, proponendo al pubblico una collezione limited edition davvero speciale. Il rosa è un colore che certamente non passa inosservato, ma è meno carico del rosso, quindi più piacevole da vivere e ideale per dare personalità a ogni ambiente della casa.

True Pink, la capsule collection rosa di USM

mobile porta tv della collezione in edizione limitata usm rosa
Foto USM

Tra i mobili componibili e modulati presenti nella collezione, ideali anche per arredare l’ufficio, ci sono arredi ideali per ogni esigenza di spazio. Mobili con ante a ribalta e scaffali, scrittoio e cassettiera su rotelle. Inoltre completa il tutto il carrello per arredare l’angolo bar e porta tv con ripiano estraibile, anta a ribalta, foro passacavi e ruote orientabili.

Dallo stile minimalista e moderno, questa collezione farà davvero la felicità di chi ama il colore rosa per arredare e personalizzare la casa o l’ufficio.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando da argomenti di cronaca e attualità alle ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green e della buona cucina, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.