Rosa pastello: gli elementi d’arredo più belli per la vostra casa

Dal mappamondo con dettagli oro alla sedia per l'ufficio, fino alle scatole colorate in voga su Instagram e Pinterest, ecco gli elementi d'arredo in rosa pastello da non lasciarsi scappare quest'anno

Quando si parla di tendenze d’arredamento per la casa, non si possono non citare i colori pastello. Nel 2021 li ritroviamo in bagno, tra pareti e accessori, ma anche in camera da letto, in cucina e in salotto. In particolare, oggi ci concentriamo sul rosa pastello, tra le tonalità tenui che più di tutte incontra il gusto di molti e che si presta a tantissimi abbinamenti. Inoltre, questa nuance è delicata e discreta, ma allo stesso tempo elegante e vivace, capace di donare all’ambiente un’atmosfera rilassata.

Ecco quindi una selezione degli elementi d’arredo più belli da acquistare rigorosamente in rosa pastello.

Maisons du Monde, mappamondo rosa pastello con dettagli oro

Perfetto come complemento d’arredo per la camera da letto, ma anche per il salotto o il bagno, per un tocco di design, il mappamondo di Maisons du Monde, in un bellissimo rosa pastello con dettagli in oro e realizzato in plastica e metallo. Questo mappamodo, di dimensioni 28 x 20 x 20 cm, è venduto al prezzo di 21,99 euro.

rosa pastello mappamondo

Foto Maisons du Monde | mappamondo rosa pastello con dettagli oro

Maisons du Monde, bacheca a forma di foglia

Questa bacheca, realizzata in fibre di media densità, è disponibile su sito e negli store di Maisons du Monde ed è perfetta per la camera, per appendere tutte le vostre foto e i vostri ricordi, ma anche per la cucina, per avere sempre sott’occhio tutti i vostri promemoria, o la lista della spesa, o per arredare il soggiorno. Questo prodotto è caratterizzato da una bordatura in rosa pastello, delicato e vivace, e dalla lucine, che la rendono perfetta anche per la cameratta dei più piccoli. La bacheca è venduta da Maisons du Monde al prezzo di 35,99 euro.

rosa pastello bacheca

[npleggi id=”altro” testo=”Foto Maisons du Monde | bacheca a forma di foglia”]

WapoRich, contenitori in plastica rosa pastello

Se siete dei frequetantori assidui di Instagram e Pinterest avrete sicuramente notato che stanno spopolando i contenitori di plastica, simili a cassette per la frutta. Ne esistono di diverse dimensioni e sono perfetti da posizionare all’ingresso, in versione mini, per riporre le chiavi di casa, o più grandi per contenere i prodotti per l’igiene personale in bagno o libri e oggetti di vario tipo in camera da letto. Per questo, abbiamo scelto per voi il contenitore proposto da WapoRich, in rosa pastello, facile da montare e smontare senza attrezzi, di dimensioni 30 x 22 x 15 cm. Questo contenitore è realizzato in plastica, durevole e resistente, ed è venduto al prezzo di 11,49 euro.

rosa pastello scatola plastica

Foto Amazon | WapoRich, contenitori in plastica rosa pastello

Kidkraft, scaffale con 12 contenitori

Lo scaffale proposto da Kidkraft, con ben 12 contenitori, è la scelta ideale per la cameretta dei più piccoli, per riporre gli abiti, ma anche i libri e i giocattoli. Pensato proprio per i bambini, questo scaffale è caratterizzato da colori tenui, sui toni del rosa e del lilla, e i contenitori sono realizzati in pastica durevole e facile da pulire. Questo prodotto è venduto al prezzo di 108,71 euro.

rosa pastello scaffale

Foto Amazon | Kidkraft, scaffale con 12 contenitori

The Masie, sedia in polipropilene rosa pastello

Chiudiamo la nostra selezione di prodotti in rosa pastello con la sedia proposta da The Masie. Questa seduta, dal design minimale ma super elegante, in stile nordico, è realizzata in polipropilene e tessuto fine freya fabric, con gambe robuste in legno di faggio. Una sedia perfetta per l’ufficio, soprattutto adesso che ancora tanti sono in smar working, o per la scrivania della vostra camera da letto. Questo modello è venduto al prezzo di 38,95 euro.

rosa pastello sedia

Foto The Masie | Sedia in polipropilene rosa pastello

Impostazioni privacy