Idee regalo Ikea per la Festa della Mamma: 5 prodotti originali per la casa

Dalle casse wifi alle cornici per le vostre foto, dal supporto portavasi alla poltrona da giardino, le nostre proposte per dei regali originali per la festa della mamma

La festa della mamma si avvicina. Essendo l’8 maggio praticamente alle porte, bisogna cominciare a pensare ad un bel regalo. Quindi, perché non scegliere un bel articolo d’arredamento, magari un po’ particolare. Un vaso, ad esempio. Quello che vostra madre ha sempre puntato, ma non ha mai comprato davvero. Qualcosa per il giardino, come una bella amaca o un set di tavolo e sedie, per godersi un buon libro e un aperitivo con l’arrivo della bella stagione.

Se non avete ancora pensato ad un bel regalo per la vostra mamma, noi abbiamo selezionato per voi 5 prodotti originali per la casa dal catalogo Ikea. Il brand svedere non delude mai e siamo sicuri che tra le nostre proposte troverete qualcosa che fa al caso vostro.

SYMFONISK, cassa wifi da scaffale

Foto Ikea | SYMFONISK, cassa wifi da scaffale
Per una mamma super appassionata di musica, SYMFONISK è il regalo semplicemente perfetto. Questa cassa wifi può essere utilizzata sia in orizzontale che in verticale, fissata su una parete o posta sopra una mensola. Il suono, pieno, è diffuso in tutta la stanza. Un bel regalo per una mamma un po’ tech che ama scatenarsi a ritmo di musica.

SKARPÖ, poltrona da giardino

Foto Ikea | SKARPÖ, poltrona da giardino
Mamma amante del design? Allora SKARPÖ è il regalo che fa al caso vostro. Questa poltrona, in beige scuro con minimo 20% di polipropilene riciclato, è comoda, dal design accattivante e perfetta da mettere in giardino, magari abbinandogli delle novità del nuovo catalogo Ikea giardino.

LUSTIGKURRE, cestino

Foto Ikea | LUSTIGKURRE, cestino
Per riporre riviste, libri e tutto ciò che si vuole, il cestino LUSTIGKURRE proposto da Ikea è bello, versatile e realizzato in giacinto d’acqua. Dal motivo intrecciato e dalla forma morbida, in rattan e vimini, questo cestino è sicuramente un regalo apprezzabile da una mamma che ama lo stile bon ton e romantico.

SATSUMAS, supporto da parete con 5 portavasi

Foto Ikea | SATSUMAS, supporto da parete con 5 portavasi
Per una mamma con il pollice verde, SATSUMAS o altri vasi Ikea, sono semplicemente super. Questo supporto da pareti con 5 portavasi semplici è perfetto sia per gli interni che per il giardino. Un bellissimo pensiero per le mamme che adorano piante e fiori.

VÄXBO, cornice per 8 fotografie

Foto Ikea | VÄXBO, cornice per 8 fotografie
Ikea è famosissima, oltre che per i prezzi decisamente economici, anche per le sue cornici. Non è raro, infatti, uscire da un negozio del brand svedese con una bella cornice nella busta. Ecco perché vi consigliamo, per la festa della mamma, VÄXBO, cornice per 8 fotografie dal design semplice, che potrete regalare a vostra madre già completo delle vostro foto insieme preferite.

Ti è piaciuto questo articolo?
Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy