Idee casa moderna: la nuova linea di coltelli Teknica Black di Berkel

Una linea elegante di coltelli professionali perfetti per qualsiasi tipo di taglio. La gamma Teknica Black di Berkel è un must have nella tua cucina domestica

coltelli teknica black berkel

Foto di Berkel

In una cucina che si rispetti gli utensili sono una parte integrante e fondamentale, in special modo la coltelleria rende qualsiasi preparazione estremamente più rapida ed efficiente.

Scegliere il coltelli da cucina più adatti non è un’impresa così semplice, in quanto dovrai considerare bene l’uso che se ne andri a fare e il tipo di taglio ed impugnatura di cui hai bisogno.

Avere in casa un ottimo coltello specifico per ogni tipo di preparazione si rivela utile e necessario. Se sei un amante della cucina e ti piace preparare manicaretti di ogni tipo, di certo questo è un aspetto a cui presti molta attenzione.

I coltelli si differenziano tra loro dai materiali, dal tipo di taglio e della lama, dall’impugnatura, può risultare difficile perciò capire quali siano i migliori coltelli da cucina in commercio.

Fortunatamente l’azienda Berkel ti viene in soccorso presentando la sua nuova linea di coltelli Teknica Black che offre una vasta scelta di coltelli professionali.

Vediamo dunque le caratteristiche che contraddistinguono la nuova linea di Berkel.

Linea Teknica Black di Berkel: le caratteristiche

set coltelli teknica berkel
Foto di Berkel

La linea Teknica Black di Berkel si compone di una gamma di coltelli professionali, perfetti per qualsiasi tipo di taglio o lavorazione.

Il design, che in questa linea si tinge di nero, è minimal ed elegante e le alte prestazioni rendono questi coltelli firmati Berkel un vero e proprio must have per gli amanti della cucina.

Si tratta di un insieme di accessori che completeranno perfettamente la tua cucina moderna e diventeranno i tuoi alleati inseparabili.

Berkel unisce, nella sua linea Teknica Black, un’impugnatura ergonomica diretta e una precisione di taglio senza confronti.

Tra i coltelli proposti da questa linea, oltre quelli classici come il coltello da pane, da cucina o da filetto, Berkel propone il coltello da prosciutto, l’elegante coltello Santoku per una sminuzzatura e tritatura precisa in perfetto stile giapponese ed infine il coltello da disosso e da sfiletto.

L’azienda inoltre offre la possibilità di acquistare ogni coltello singolarmente in base a quello di cui hai bisogno, oppure potrai scegliere un set apposito in base ai tipi di lavorazioni che vuoi effettuare.

Insomma, la linea Teknica Black è di certo una delle più eleganti e valorizzeranno l’arredamento cucina e tutti i piatti che preparerai.

avatar autore

Parole di Susanna Cicconi

Copywriter e Content Creator con una particolare attenzione alla SEO. Spinta dalla passione per l'interior design, mi occupo di creare contenuti riguardanti l'arredamento in tutte le sue forme.