Idee casa moderna: frigoriferi americani, il nuovo must

I frigoriferi americani sono il nuovo must di tendenza per arredare la cucina moderna. Comodi e di design saranno un punto forte dell'intero ambiente.

State ristrutturando la cucina e non avete la minima idea di come scegliere i giusti elettrodomestici? Se lo spazio è sufficientemente grande, potreste partire dalla scelta di un bellissimo frigorifero americano.

Ne esistono di diverse tipologie, tra cui i frigoriferi freestanding che offrono grande libertà di posizionamento, in base alla disposizione dei mobili cucina.

Il frigorifero, se scelto con cura e attenzione, può diventare parte integrante dell’arredamento ed armonizzare con tutti gli altri elementi presenti in cucina.

Un frigorifero americano può essere la soluzione ideale per avere allo stesso tempo un elemento di arredo moderno ed altamente funzionale. Proprio per questo motivo, i frigoriferi americani sono diventati un trend assoluto!

I migliori frigoriferi americani freestanding: estetica e design di ultima generazione

frigorifero americano con cantina
Foto di GRF

Sono moltissime le aziende che offrono design unici e moderni per frigoriferi americani di ultima generazione. Tra i tanti, il frigorifero a tre porte GRF è il perfetto mix di funzionalità ed eleganza.

Composto da 3 ante che dividono frigorifero, freezer e cantina per la conservazione dei vini, il frigo GRF permette, al contrario dei frigoriferi piccoli, una conservazione organizzata di cibi e bevande alle diverse temperature.

Il frigo americano GRF alterna materiali e finiture di pregio, in particolare nella zona cantina caratterizzata da ripiani in legno di faggio e porta in vetro. Il design dell’intero frigorifero coniuga perfettamente stile, eleganza ed innovazione.

frigocongelatore electrolux
Foto di Electrolux

Anche tra i frigoriferi Electrolux, potete trovare soluzioni moderne e davvero raffinate per arredare la vostra cucina. Ne è un esempio il frigocongelatore Natural Fresh serie 900, con le sue linee geometriche ed il design completamente piatto, si adatterà ad ogni tipologia di cucina moderna.

Dotato di tecnologia Multiflow, vi permette una conservazione perfetta dei vostri cibi evitando sbalzi di temperature improvvise. Insomma, si tratta di un elettrodomestico moderno, elegante e raffinato in grado di dare valore alla vostra cucina.

frigorifero americano whirlpool
Foto di Whirlpool

Infine, tra i frigoriferi Whirlpool troviamo molti modelli in stile americano, perfetti per arredare una cucina moderna e contemporanea. Whirlpool non si risparmia sul design e offre una vasta scelta dalle linee morbide e tecnologie di ultima generazione.

Il frigo americano WQ9I MO1L ad esempio è dotato di tecnologia Sesto Senso in grado di mantenere inalterata la freschezza dei cibi senza comprometterne l’integrità.

Insomma, i frigoriferi americani sono capienti, esteticamente belli e comodi da utilizzare perciò, se avete lo spazio e la possibilità di inserirne uno nella vostra zona cucina, cogliete l’occasione, ne sarete entusiasti!

Impostazioni privacy