Frigoriferi piccoli: quali scegliere per la vostra casa al mare

Una piccola rassegna dei migliori frigoriferi piccoli, freestanding e da incasso, per arredare una piccola cucina, ad esempio nella casa al mare

Se non avete molto spazio a disposizione in cucina valutate la possibilità di collocare un piccolo frigorifero freestandinig o da incasso. I frigoriferi piccoli possono essere molto comodi, anche se, ovviamente, riescono a mantenere in fresco una quantità modesta di alimenti. Se siete single o dovete arredare la casa al mare, ecco come scegliere gli elettrodomestici migliori.

Frigoriferi piccoli da tavolo: Beko

frigorifero piccolo freestanding Beko
Foto BeKo

TS190330N è il frigorifero sottotavolo con celletta (dimensioni 818x475x500 mm) che trovate nel catalogo Beko. Si tratta di un elettrodomestico monoporta freestanding adatto alla casa al mare perché di minimo ingombro, anche se offre abbastanza spazio per cibi e bevande. Inoltre ha uno scomparto freezer perfetto per il ghiaccio o i gelati e il sistema di raffreddamento è statico.

Frigoriferi piccoli Candy da incasso

piccolo frigorifero a marchio candy
Foto Candy

Il frigorifero monoporta CBL 150 NE / N Candy prevede l’installazione a incasso. Ha sistema di raffreddamento statico. Per quanto riguarda la struttura interna sono 3 ripiani in vetro, 1 cassetto per frutta e verdura e sulla porta sono installati 3 balconcini per diversi prodotti liquidi. Dimensioni: 871x540x545 mm.

Frigorigero Smeg da 114 litri

frigo piccolo monoporta smeg
Foto Smeg

Infine ecco il frigorifero monoporta FA120E a marchio Smeg con capacità netta di 114 litri (congelatore: 13 litri). Anche in questo caso il sistema di raffreddamento è statico. La capacita di congelamento è 2 Kg in 24h. La porta è reversibile, cosi potete scegliere da che parte aprirla. Dimensioni: 840x540x590 mm.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy