Frigoriferi Whirlpool, quali scegliere e perché

Ecco le caratteristiche principali del frigoriferi Whirlpool migliori presenti nel nuovo catalogo del brand, se state scegliendo un frigo per accessoriare la cucina, date uno sguardo!

C’è l’imbarazzo della scelta nella gamma di frigoriferi Whirlpool in vendita anche sul sito del brand, praticamente c’è un modello per ogni esigenza, Ma quali sono i migliori frigoriferi Whirlpool? Abbiamo dato un’occhiata ai dati tecnici e alle prestazioni e abbiamo decretato il miglior modello di frigo in catalogo.

I migliori frigoriferi Whirpool: W7X 94T SX

frigo Whirpool W7X 94T SX
Foto Whirpool

Scegliere gli elettrodomestici giusti è un passaggio fondamentale per chi vuole arredare la cucina con un prodotto che sia utile, funzionale, bello da vedere e che duri nel tempo. Tra i modelli di frigoriferi Whirpool a libera installazione presenti in catalogo abbiamo verificato che il miglior modello è il W7X 94T SX. Perché? Presto detto.

Perché scegliere questi frigoriferi Whirpool

Ecco le caratteristiche del frigorifero combinato a libera installazione Whirlpool, che, come gli altri in catalogo, sono in acciaio inox:

  • Ha la tecnologia no Frost
  • Allarme porta aperta
  • Modello alto e capiente, adatto per le esigenze di tutta la famiglia.
  • Ripiani in vetro, robusti ed eleganti al tempo stesso.
  • Sensori 6° SENSO (abbassano automaticamente la temperatura all’interno quando si aggiungono alimenti, riducendo così il consumo di energia elettrica).
  • Comodo porta-bottiglie per conservare le bottiglie con sicurezza.

Inoltre ha un design moderno, è silenzioso e ha la porta reversibile (cioè offre la possibilità di regolare il senso di apertura a destra o a sinistra). Ma soprattutto monta luci LED ed ha una efficienza energetica superiore. Ossia offre prestazioni superiori con un elevato risparmio energetico in classe energetica C.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy