Idee casa moderna: La Berre Vevaud lancia la nuova collezione Terra

Il duo di Designer francesi ha lanciato la sua ultima collezione Terra, ispirata a colori morbidi e strutture scultoree. Vediamo i pezzi iconici di questa collezione di La Berre Vevaud.

La Berre Vevaud è un’agenzia di interior design composta dal duo di amici ed architetti di interni Raphaël Le Berre e Thomas Vevaud. Le loro creazioni, perfette per arredare una casa moderna, si differenziano per l’eleganza strutturale e dei materiali, per la profonda ricerca nelle forme e per l’estrema attenzione al dettaglio.

I progetti realizzati da Le Berre Vevaud esprimono sobrietà ed equilibrio con un tocco di design che rende ogni progetto un elemento scultoreo che valorizza ed esalta ogni ambiente.

Tra le ultime novità del duo, spicca il lancio della nuova collezione Terra, caratterizzata da un richiamo alla terra stessa in una rivisitazione del loro stile con materiali audaci e forme accattivanti.

Gli elementi della collezione Terra di La Berre Vevaud sono esaltati da effetti patinati e finiture spazzolate e grattate per ricordare il movimento e la texture stessa della terra, rendendoli dei veri e propri complementi d’arredo di tendenza. Vediamo dunque i pezzi iconici che compongono questa nuova collezione.

La nuova collezione Terra di La Berre Vevaud: le creazioni di punta

La collezione verte su una palette di colori che vanno dal tè rosa e avorio fino al verde oliva ed al color terracotta.

piedistallo Noto La Berre Vevaud
Foto di La Berre Vevaud

Tra le creazioni iconiche di questa nuova collezione il tavolino piedistallo Noto è caratterizzato da una base formata da sfere colorate di diverse dimensioni che vanno da colori più vividi quali il terracotta fino all’avorio.

Si tratta di un elemento estremamente decorativo perfetto per qualsiasi ambiente, specialmente per un soggiorno in stile moderno.

poltrona peonia la berre vevaud
Foto di La Berre Vevaud

Da abbinare ad un tavolino di questa tipologia, passiamo poi alla poltrona Peonia. Col le sue linee tondeggianti ed i colori neutri la poltrona Peonia proposta da La Berre Vevaud rappresenta una rivisitazione della collezione Empreinte.

Lo schienale è caratterizzato da una curvatura iconica e la seduta imbottita è sorretta da particolarissimi piedi a sfera bianchi lucidi.

tavolo lalo la berre vevaud
Foto di La Berre Vevaud

Infine per la categoria tavoli da pranzo per il soggiorno eleganti e d’effetto, il tavolo Lalo con i suoi colori che vanno dal rosa chiaro dei piedi e la pietra marmorea della superficie d’appoggio è di certo uno dei mobili di arredo per eccellenza perfetto per un ambiente dallo stile ricercato e raffinato.

Impostazioni privacy