I pezzi Maisons du Monde che rendono raffinata qualsiasi casa scelti dagli esperti di DesignMag

Con i complementi di arredo Maisons du Monde ogni casa riesce a esprimere la personalità di chi la abita, ecco quali sono i pezzi irrinunciabili.

Quando si sfoglia il catalogo Maisons du Monde si apre davanti agli occhi un ventaglio di possibilità di arredo ampissimo tanto che a volte è molto difficile scegliere quali sono i pezzi più belli, noi che prepariamo le selezioni da proporre a voi lettori ci troviamo tante volte a dover, nostro malgrado, escludere degli arredi in favore di altri mobili perché dobbiamo dire che tutti rendono raffinata qualsiasi casa. Però bisogna fare delle scelte.

Allora ecco che ci tocca il compito di selezionare, un po’ come abbiamo fatto anche oggi, per proporvi il meglio in fatto di design, estetica, comodità, funzionalità e ovviamente prezzi. Se state pensando di cambiare il mobilio o inserire dei complementi di arredo nuovi per cambiare volto alla vostra casa, date uno sguardo a queste novità, magari ci trovate i pezzi dei vostri sogni!

I migliori complementi di arredo Maisons du Monde per la casa raffinata, i mobili e gli accessori da non perdere

Chi segue il brand lo sa che il catalogo Maisons du Monde si arricchisce di mese in mese con tante novità che fanno letteralmente innamorare gli appassionati di interior design. Noi puntualmente vi proponiamo delle raccolte di pezzi che possiamo definire “migliori”, anche se non in assoluto, certamente riguardo il periodo o le offerte.

un soggiorno arredato con divano e poltrone con uno dei tavolini dorati Maisons du Monde della nostra selezione
Tavolini dorati Maisons du Monde, quei dettagli preziosi che illuminano casa – foto Maisons du Monde – designmag.it

Ad esempio gli elementi che possono dare un tocco chic alla casa sono i tavolini dorati Maisons du Monde, anche se l’ambiente è arredato con colori diversi sono pezzi molto versatili e si possono abbinare con un risultato sempre apprezzabile.

Piantane Maisons du Monde in un angolo della sala da pranzo
Piantana – foto Maisons du Monde – designmag.it

Illuminare il soggiorno o la camera da letto con le piantane Maisons du Monde vi garantisce non solo la creazione di una luce d’ambiente che crea armonia ma anche una la personalizzazione dello spazio con pezzi pregevoli a livello estetico.

Orologio La Vallière Maisons du Monde
Orologio La Vallière – foto Maisons du Monde – designmag.it

Il tocco raffinato in più è dato dagli orologi di design Maisons du Monde disponibili in vari stili, quelli industriali in metallo nero sono senza dubbio i più amati ma non mancano i modelli dorati oppure in legno che ben si adattano ad altri tipi di arredamento.

Non solo living, anche nella zona notte si può fare molto per caratterizzarla

ne sono un esempio i vari accessori per la camera da letto Maisons du Monde e per chi ama circondarsi di libri non può mancare una delle librerie Maisons du Monde che aiutano a creare uno spazio abitativo personalizzato.

una serie di accessori per la camera da letto Maisons du Monde
Accessori camera da letto – foto Maisons du Monde – designmag.it

Infine tra i pezzi che i clienti preferiscono del ricco catalogo del brand abbiamo già visto i divani best sellers Maisons du Monde, ovvero una selezione delle migliori sedute più vendute e apprezzate per il loro rapporto tra qualità e prezzo.

soggiorno arredato con il divano nuvola Lilo di Maisons du Monde di colore blu
Il divano nuvola – foto Maisons du Monde – designmag.it

In mezzo all’elenco noi ne mettiamo uno spicca senza dubbio per la sua bellezza e per il suo carattere che dona una personalità precisa all’ambiente, stiamo parlando del divano Nuvola Maisons du Monde, un complemento di arredo di design che soddisfa i gusti più particolari e segue le tendenze moda del momento.

Gestione cookie