I migliori bagni del 2021 secondo DesignMag

Facciamo un piccolo bilancio di quali sono stati i migliori bagni del 2021 secondo DesignMag, andando a spulciare tra gli stili e le tendenze maggiormente apprezzate dagli interior designer.

da , il

    migliori bagni designmag

    Se dovessimo stilare una classifica dei migliori bagni del 2021 sicuramente sul podio salirebbero sanitari e arredi per il bagno classico che non passano mai di moda. Ma le nuove tendenze che hanno caratterizzato l’anno sono state diverse. Scopriamole insieme!

    I bagni in stile minimal sono stati gettonatissimi, insieme ai rivestimenti per il bagno moderno.Al proposito, date un’occhiata alla nostra guida su come scegliere il colore delle piastrelle del bagno, se state pensando a una prossima ristrutturazione!

    Abbiamo poi notato una preferenza da parte degli interior designer dell’uso di sanitari sospesi e anche per quanto riguarda le tendenze dei lavabo abbiamo visto in quest’anno un uso sempre più frequente di lavabi squadrati e doppi lavandini anche in bagni in stile industriale e in soluzioni nel complesso più tradizionali come nel caso del bagno rustico.

    Ad ogni modo, scegliere il box doccia o preferire la vasca da bagno dipende in fondo dalla grandezza degli ambienti da arredare. Se sono piccoli, la scelta è obbligata, ma ci sono sempre dei trucchetti per far sembrare più grande un bagno piccolo che è bene conoscere! Uno su tutti? Sapere come illuminare il bagno e renderlo meravigliosamente rilassante!