H&M Home, novità nel catalogo 2022 della nuova collezione autunnale

Con il cambio di stagione anche il nuovo catalogo 2022 di H&M Home offre nuovi articoli per l'autunno con proposte di tendenza e a prezzi accessibili. Ecco le novità più chic della nuova collezione autunnale.

h&m nuova collezione autunno 2021 arredamento e decorazioni

Foto H&M HOME

L’estate se n’è andata e con lei tutta la luce della bella stagione, ma tenetevi pronti a trasformare la vostra casa con le decorazioni autunnali più trendy del momento per farla brillare lo stesso! Per aiutarvi nella scelta andiamo a sfogliare il catalogo 2022 di H&M HOME con la nuova collezione autunnale e invernale ricca di complementi d’arredo, decorazioni e tessili perfetti per la stagione più fredda dell’anno.

Arredare l’ingresso con H&M HOME

cappelliera nuova collezione h&m home
Foto H&M HOME


Se non sapete come arredare l’ingresso di casa per renderlo funzionale e comodo, lasciatevi ispirare dalle nuova collezione H&M HOME che vi propone, ad esempio, una comoda cappelliera con ripiano poggia-tutto e ganci appendiabiti. È realizzata in metallo e legno, con dimensioni 27 x 27 x 52 cm. Prezzo 39,99 euro, in sconto 27,99 euro.

Novità per arredare il soggiorno in autunno

copricuscino a righe di colore rosso scarlatto in velluto H&M
Foto H&M HOME


Arredare il soggiorno rinnovandolo con qualche complemento d’arredo nuovo non è mai stato più facile grazie alle tante novità presenti nella nuova collezione H&M HOME. Un esempio? Il copricuscino a righe in velluto di cotone 100% con cerniera su un lato. Disponibile in tre diversi colori, nelle tonalità del rosso scarlatto, del grigio e del blu scuro. Prezzo 14,99 euro.

Arredare la cucina in autunno

runner con le zucche
Foto H&M HOME

Nel catalogo H&N dedicato alla cucina e alla tavola in particolare trovate tanti accessori e tessili stilosi come le tovaglie autunnali per arredare la tavola e altre decorazioni per abbellire la cucina in qualsiasi momento dell’anno.

Ma un oggetto imperdibile presente nella nuova collezione H&M HOME che vale la pena segnalare è il runner in cotone biologico con stampa a colori di zucche e foglie, disponibile anche in bianco e nero (dimensioni 45×150 cm). Prezzo 9.99 euro.

Un Bagno nuovo con la nuova collezione H&M

asciugamani hm
Foto H&M HOME

Seguire le ultime tendenze per arredare il bagno in modo raffinato e stiloso è semplice se si cerca tra le tante proposte della nuova collezione H&M. Per rendere la casa elegante e di classe potete rinnovare i tessili per il bagno, come l’asciugamano fantasia in morbida spugna di cotone bianco e beige.

È dotato di passante per appenderlo in alto e bordo a frange in basso (dimensione 50X70). Prezzo 5,99 euro (in sconto a 3,99). Disponibile anche il telo bagno coordinato a 14,99 euro (70×140 cm).

Tessili H&M per la camera da letto

plaid beige a righe hm nuova collezione
Foto H&M HOME

Per la sezione tessili per la camera da letto fornisce nella nuova collezione H&M per la stagione autunnale trovate centinaia di spunti. Dalle lenzuola, alle tende, dai copripiumini ai plaid senza dimenticare cuscini o vestaglie. Insomma potete rinnovare la camera da letto qualsiasi sia l’arredo scelto.

Ad esempio, perfetto per il letto (ma lo potete usare anche come copertina da divano), è il plaid a righe beige chiaro in tessuto di misto lana e cotone con frange sbarazzine lungo i lati corti. Il prezzo è 39,99 euro, in sconto a 27,99, le dimensioni 130 x 170 cm.

Arredare la cameretta dei bambini da con H&M

cesto porta oggetti per cameretta dei bambini
Foto H&M Home


Anche per arredare la cameretta dei bambini e rendere unico lo spazio dedicato ai più piccoli, sia essa una cameretta piccola o grande, potete trovare tanti articoli speciali nella nuova collezione autunno 2022 di H&M Home. Tra le tante proposte interessanti vi segnaliamo un comodo cesto portaoggetti in paglia di colore beige chiaro. È rotondo, con coperchio decorato che raffigura un leone (diametro 34 cm, altezza 24 cm). Aiuterà voi e i vostri bambini a tenere tutti i giochi in ordine con facilità. Prezzo 29,99.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.