H&M Home, novità nel catalogo 2022 della nuova collezione autunnale

Con il cambio di stagione anche il nuovo catalogo 2022 di H&M Home offre nuovi articoli per l'autunno con proposte di tendenza e a prezzi accessibili. Ecco le novità più chic della nuova collezione autunnale.

L’estate se n’è andata e con lei tutta la luce della bella stagione, ma tenetevi pronti a trasformare la vostra casa con le decorazioni autunnali più trendy del momento per farla brillare lo stesso! Per aiutarvi nella scelta andiamo a sfogliare il catalogo 2022 di H&M HOME con la nuova collezione autunnale e invernale ricca di complementi d’arredo, decorazioni e tessili perfetti per la stagione più fredda dell’anno.

Arredare l’ingresso con H&M HOME

cappelliera nuova collezione h&m home
Foto H&M HOME


Se non sapete come arredare l’ingresso di casa per renderlo funzionale e comodo, lasciatevi ispirare dalle nuova collezione H&M HOME che vi propone, ad esempio, una comoda cappelliera con ripiano poggia-tutto e ganci appendiabiti. È realizzata in metallo e legno, con dimensioni 27 x 27 x 52 cm. Prezzo 39,99 euro, in sconto 27,99 euro.

Novità per arredare il soggiorno in autunno

copricuscino a righe di colore rosso scarlatto in velluto H&M
Foto H&M HOME


Arredare il soggiorno rinnovandolo con qualche complemento d’arredo nuovo non è mai stato più facile grazie alle tante novità presenti nella nuova collezione H&M HOME. Un esempio? Il copricuscino a righe in velluto di cotone 100% con cerniera su un lato. Disponibile in tre diversi colori, nelle tonalità del rosso scarlatto, del grigio e del blu scuro. Prezzo 14,99 euro.

Arredare la cucina in autunno

runner con le zucche
Foto H&M HOME

Nel catalogo H&N dedicato alla cucina e alla tavola in particolare trovate tanti accessori e tessili stilosi come le tovaglie autunnali per arredare la tavola e altre decorazioni per abbellire la cucina in qualsiasi momento dell’anno.

Ma un oggetto imperdibile presente nella nuova collezione H&M HOME che vale la pena segnalare è il runner in cotone biologico con stampa a colori di zucche e foglie, disponibile anche in bianco e nero (dimensioni 45×150 cm). Prezzo 9.99 euro.

Un Bagno nuovo con la nuova collezione H&M

asciugamani hm
Foto H&M HOME

Seguire le ultime tendenze per arredare il bagno in modo raffinato e stiloso è semplice se si cerca tra le tante proposte della nuova collezione H&M. Per rendere la casa elegante e di classe potete rinnovare i tessili per il bagno, come l’asciugamano fantasia in morbida spugna di cotone bianco e beige.

È dotato di passante per appenderlo in alto e bordo a frange in basso (dimensione 50X70). Prezzo 5,99 euro (in sconto a 3,99). Disponibile anche il telo bagno coordinato a 14,99 euro (70×140 cm).

Tessili H&M per la camera da letto

plaid beige a righe hm nuova collezione
Foto H&M HOME

Per la sezione tessili per la camera da letto fornisce nella nuova collezione H&M per la stagione autunnale trovate centinaia di spunti. Dalle lenzuola, alle tende, dai copripiumini ai plaid senza dimenticare cuscini o vestaglie. Insomma potete rinnovare la camera da letto qualsiasi sia l’arredo scelto.

Ad esempio, perfetto per il letto (ma lo potete usare anche come copertina da divano), è il plaid a righe beige chiaro in tessuto di misto lana e cotone con frange sbarazzine lungo i lati corti. Il prezzo è 39,99 euro, in sconto a 27,99, le dimensioni 130 x 170 cm.

Arredare la cameretta dei bambini da con H&M

cesto porta oggetti per cameretta dei bambini
Foto H&M Home


Anche per arredare la cameretta dei bambini e rendere unico lo spazio dedicato ai più piccoli, sia essa una cameretta piccola o grande, potete trovare tanti articoli speciali nella nuova collezione autunno 2022 di H&M Home. Tra le tante proposte interessanti vi segnaliamo un comodo cesto portaoggetti in paglia di colore beige chiaro. È rotondo, con coperchio decorato che raffigura un leone (diametro 34 cm, altezza 24 cm). Aiuterà voi e i vostri bambini a tenere tutti i giochi in ordine con facilità. Prezzo 29,99.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy