Euronova presenta il catalogo casa collezione Natale

Euronova presenta una ricca collezione di prodotti interessanti per decorare casa a Natale. Ecco le novità imperdibili, per una casa da sogno!

Euronova presenta il catalogo casa collezione Natale 2022, ricco di tanti prodotti interessanti per arredare casa in vista delle festività.

Da sempre attento alle ultime novità e alle tendenze per la casa, il brand Euronova presenta una ricca collezione di prodotti curiosi e originali come gli Introvabili, dall’ottimo rapporto qualità/prezzo e ideali come idea regalo.

Ma se volete arredare casa a Natale, ecco accessori, complementi e addobbi che fanno al caso vostro.

Arredare casa a Natale con Euronova: i migliori prodotti in catalogo

[galleria id=”5973″]

Se volete arredare casa a Natale dovete sfogliare il catalogo Euronova in cui troverete un vasto assortimento dedicato al Natale ampio e variegato. Le proposte spaziano dai completi per la camera da letto agli addobbi per la casa, fino alle originalissime idee regalo per la famiglia e per i propri cari.

Le città si colorano di luci scintillanti, le case vengono addobbate con decorazioni e luminarie, le vetrine dei negozi sono ricche di prelibatezze e di prodotti di ogni tipo. Questo spirito di festa si riflette anche negli interni domestici ed è importante decorarli con stile e secondo il proprio gusto.

Euronova propone una gamma completa di prodotti per la casa dedicati al Natale, per decorare e arredare ogni ambiente senza spendere una fortuna. Non resta allora che scoprire questo splendido catalogo dedicato al Natale, ricordando che l’azienda, che opera da oltre 40 anni sul territorio italiano, fa parte del Gruppo Bonprix.

Albero di Natale

albero di natale addobbato in rosa euronova
Foto Euronova

Innanzitutto per chi desidera addobbare l’albero di Natale più bello di sempre le proposte del Catalogo Natale Euronova sono tantissime. Noi vi segnaliamo l’albero natalizio da 180 cm fornito di tanti rami, che lo rendono molto folto e compatto.

Avendo comunque una forma slim, risulta anche salvaspazio. Accuratamente rifinito, è fornito con base in metallo, per l’appoggio stabile a terra. Disponibile in verde e innevato.

Per le decorazioni, poi, ci sono proposte per tutti i gusti. Si va dalle proposte più classiche, a quelle più moderne e glamour, con colori che seguono le ultime tendenze. Anche per le decorazioni natalizie per esterno.

Rose glitterate, farfalle dorate e stelle metalliche saranno perfette per un albero elegante e moderno. Gnomi, scoiattoli, animaletti del bosco e fiocchi di neve in legno saranno gli addobbi perfetti per l’albero natalizio in stile naturale.

Tovaglie natalizie Euronova

tovaglie natalizie euronova
Foto Euronova

Per apparecchiare e decorare la tavola di Natale Euronova propone una linea di tovaglie in diversi colori e fantasie, da abbinare ai set piatti e posate della collezione.

Tovaglie rettangolari, quadrate, centrotavola, runner: sono tante le proposte, in tantissime fantasie e colori di tendenza, dalle più classiche a quelle più eleganti. Anche i prezzi variano in base ai materiali.

Biancheria per la camera da letto

lenzuola di natale euronova
Foto Euronova

Ma il catalogo Natale Euronova non si ferma qui! La collezione di biancheria da letto a tema natalizio porterà nella zona notte tutta la magia delle festività e dormire diventerà un vero piacere!

Plaid con motivi tirolesi, lenzuola con orsi e scoiattoli, trapunte con orsetti trasformeranno la camera in un nido d’amore!

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy